lunedì 24 gennaio 2011

salve a tutti!!



eccomi!!!
finalmente il mio sogno si è avverato!! un blog tutto mio ...
spero solo di esserne all'altezza e di conoscere tante persone che hanno la mia passione.

é con immenso piacere che apro il mio blog pubblicando il primo blog candy della grande mery ( qui a sinistra ),una delle mie muse ispiratrici nel mondo dello scrap,una tecnica alla quale mi sono avvicinata circa un anno fa e che ora non ne posso più fare a meno!!

Vorrei incominciare mostrandovi delle foto di un progetto a cui ho dedicato parecchio tempo ( ma ne è valsa veramente la pena )per i mercatini di natale della scuola materna che ho condiviso insieme alle altre mamme dell'asilo.Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte loro.
Un progetto lungo ma alla fine ci ha dato tante soddisfazioni!!

Si tratta di tortine di diversi gusti,scatoline tonde rivestite con pannolenci di tanti colori e la frutta e i particolari sono tutti cuciti a mano

ora vi mostro le foto:
queste sono le tortine di fragola,le mie preferite..



e ora vi mostro quelle al limone



queste invece sono quelle ai frutti di bosco





passiamo alle tortine biscotto



queste invece sono le crostatine





fra qualche giorno vi mostrerò anche le altre scatoline ......a presto ciao!!!






7 commenti:

  1. Ma che bello Chiara!!!! Sono onorata di essere stata citata nel tuo blog, e contentissima che ne hai aperto uno tutto tuo dove noi potremo ammirare le tue splendide creazioni. In bocca al lupo per questa tua avventura, io sarò sicuramente una tua seguace.
    ... poi volevo dirti che i tuoi pasticcini (quelli veri) erano una bomba, davvero meravigliosi... voglio la ricetta!!!! ;-))

    RispondiElimina
  2. Grazie Mery, ti invierò la ricetta al più presto, non sai quanto mi ha reso felice il tuo supporto per questa mia nuova avventura!

    Baci, Chiara

    RispondiElimina
  3. evviva Chiara hai postato tutti i tuoi bellissimi lavori!!!
    Brava!!
    a presto
    ILA

    RispondiElimina
  4. Ecco finalmente il tuo blog!!!!
    Che belle queste scatoline, te lo avevo già detto in treno, ma viste qui tutte in fila sono stupende! E che gusto nell'abbinare i colori! Me le mangerei subito!!!
    Complimenti, soprattutto per il lavoro che sicuramente hanno comportato.
    Devo essere sincera mi sa che ti ruberò l'idea :-)
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste tortine!
    bella idea e.... che pazienza!!

    buone cose
    Phoebe

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara. Lascio un commento sul tuo primo post perché è da qui che è cominciato tutto. Ho scorso tutto il tuo blog e devo ammettere che hai un talento speciale: ogni cosa che crei è un piccolo-grande capolavoro, dalle card al feltro, dalla stoffa al country painting. Sei un vulcano in continua attività ma con "lapilli" che scaldano il cuore!!!
    Grazie della tua visita, ricambiarla è stato un assoluto piacere.
    Torna presto a trovarmi.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina