martedì 25 gennaio 2011

meeting asi a russi domenica 9 gennaio

é da un anno che sono iscritta all'asi ed è veramente bello incontrarci scambiandoci idee e passando il tempo insieme a persone che hanno tanto da insegnare!

Mery ci ha insegnato a creare delle buste ed è stato veramente interessante, poi c'è stato lo scwap cards del nuovo anno ed io ho presentato questa, della quale ne vado fiera:


insieme abbiamo organizzato una bella sorpresa per Patty per il suo compleanno facendole dono di card e dei pensierini hand made a sorpresa..

io ho pensato di regalarle dei biscottini fatti da me( spero che le siano piaciuti) dentro una scatolina che ho creato appositamente per contenerli e vicino la sua card...


ed infine dei piccoli regalini per le partecipanti ,scatoline contenenti sempre i miei biscottini....


arrivederci a tutte!
un bacio
Chiara






2 commenti:

  1. Ciao Chiara sono Luca, ottimo lavoro col blog!
    Molto belle anche le foto dei tuoi lavori, continua così!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellaria!!!!! ho appena scoperto il tuo blog, e ci trovo anche la mia scatolina. Grazie mille ancora per la sorpresa, i biscotti erano buonissimi e la scatola è deliziosa.

    RispondiElimina