lunedì 14 febbraio 2011

una card,una cornice e una scatola per un giorno speciale!


Ciao a tutti, finalmente posso mostrarvi questo regaluccio che stavo preparando per il battesimo di un dolce bambino!!

mi sembrava carino abbinare la card al regalo e devo dire che mi sono divertita proprio tanto!!
ecco la card....


questo timbro della magnolia mi fa impazzire...è dolcissimo!!
ho costruito il biglietto con un simpaticissimo meccanismo che era già da un pò di tempo che avrei voluto provare.
L'idea del meccanismo l'avevo presa dalla bravissima silva!!

ora invece vorrei mostrarvi la cornicetta

e per finire..... non poteva mancare la scatola che conteneva il suo regalo!


.........un abbraccio a tutte !!
chiara
















7 commenti:

  1. Ma quanto sei brava Chiara!!!! Prima o poi la voglio fare anch'io la card con quel meccanismo, mi piace troppo.E tu hai saputo decorare tutto con delicatezza e armonia.
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Liebe Chiara!
    Vielen lieben Dank für deinen Besuch auf meinem Blog und deinen so netten Kommentar! Dein Deutsch ist SEHR gut, ich wünschte ich könnte Italienisch...
    Deine Werke sind wundervoll Chiara, diese Baby Karte für Diego ist super und so raffiniert gemacht mit den Tags - BRAVO !!!
    Herzlichst,
    Mo

    RispondiElimina
  3. Sei stata taggata, guarda qui
    http://meryscrap.blogspot.com/2011/02/qualche-chicca-su.html
    spero ti faccia piacere
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  4. belle sia la card che la cornice! brava
    un abbraccio
    Silva

    p.s. grazie della citazione

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia!!! Sono sicura che questo regalone avrà fatto felice la neomamma!!!!! Proprio bella la slieder card, arricchita in modo delizioso da questo cucciolo di bimbo!!! Anche la cornice è molto carina, i decori in feltro mi piacciono tantissimo!!!! Bravissima!
    Grazie per il bellissimo commento e per essere passata a visitarmi oggi!!!
    Un felice week end ?^:^
    Giò

    RispondiElimina
  7. Ciao mi piace tantissimo quando trovo un blog che non conoscevo !
    Sei molto brava il tuo ultimo lavoro é molto bello e realizzato in maniera splendida!
    Complimenti e a presto
    Giusi

    RispondiElimina