lunedì 28 febbraio 2011

nel tema dell'amore

Ciao, finalmente posso postare il lo della sfida di febbraio proposta da scrappando,dove le condizioni sono quelle di creare una pagina che abbia come tema le mille sfacettature dell'amore e che comprenda cuori fatti da noi ,brads e parentesi graffa!!

ci tenevo tanto a questa sfida perchè il tema mi ha colpito molto e non vedevo l'ora di creare una pagina dove potessi descrivere l'amore che provo per la mia famiglia!!

Ho dedicato questo lo a mio marito come augurio di S.Valentino!!!

Pensavo fosse una cosa carina perderci insieme a raccontare i tanti momenti felici fino ad oggi da quando sono nati i nostri bimbi!

....ed è stato proprio così!!







un bacio grande....alla prossima!!!

7 commenti:

  1. Che bello!!! Bravissima!!!mi piace come hai disposto le foto e tutti i particolari che hai inserito!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto, bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Super originale!...Complimenti!...Love the details!

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto mi devi scusare, ero convinta di essere una tua fallower e invece mi sono accorta che mancava la mia faccina!!!! Ma ho rimediato subito! ;-)) Poi ti devo dire che questa pagina è bellissima mi piace proprio tanto. BRAVA Chiara, un'interpretazione eccellente
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  5. E' dolcissimo questo Lo, sei proprio brava!
    Crissi

    RispondiElimina