sabato 12 febbraio 2011

il lo per formazione creativa

Oggi vorrei mostrarvi la pagina che ho portato a formazione creativa ,a novembre,dedicata al mio bambino!!
Sono veramente contenta di questo LO e il tema "un ricordo di questa estate"mi ha colpito tantissimo..







Ho utilizzato come base un foglio di bazzil kraft ,che adoro per la sua semplicità ed un particolare lo sono i fiori timbrati che ho embossato con una polvere brillante.Purtroppo nella foto non si vedeno ma dal vivo rendono veramente!








spero tanto che vi piaccia!!

3 commenti:

  1. Bellissimo LO!!!Mi piacciono i colori e amo l'uso del sughero e del legno nelle pagine!!Proprio bello!!!Michela

    RispondiElimina
  2. Bella la pagina, belli i colori e bello LUI!!!! Sei bravissima Chiara!
    Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Chiara!
    come stai??
    innanzi tutto grazie per il commento sul blog :)
    davvero adorabile questo LO!
    belli gli orologi e l'arcobaleno!!!!
    tutto meraviglioso!
    hugs, Alby

    RispondiElimina