mercoledì 23 febbraio 2011

un cuore per la mia mamma

oggi sono felice di mostrarvi un oggetto a cui tengo tanto,un astuccio portacucito che ho
regalato alla mia mamma per il suo compleanno...

il feltro è una delle tecniche che mi appasiona tantissimo e mi da tante soddisfazioni..

si tratta di un progetto che richiede tanta pazienza ma alla fine mi ha reso molto felice !!Adoro questi colori!!




l' interno è composto da varie taschine portacotoni e altro,e molto carino è il puntaspilli a forma di cuoricino che rende il tutto ancora più armonioso!



spero tanto vi sia piaciuto!!
a presto
chiara

6 commenti:

  1. ciao cara
    pensavo di seguirti e invece no ;) solo adesso mi sono aggiunto, scusa...
    adorabili i colori di questo astuccetto!!!
    meravigliaaaa!!

    hugs, Alby

    RispondiElimina
  2. benvenuta finalmente nel mondo delle blogger...
    sono proprio felice e questo lo sai già, non mi resta che augurarti una felicissima avventura piena di soddisfazione... vai che sei grande.
    a sabato...

    RispondiElimina
  3. ho conosciuto il tuo blog grazie a marinella, e ha proprio ragione a dire che fai cose meravigliose, fortunata la tua mamma il tuo regalo è bellissimo!!! complimenti davvero"
    jessica

    RispondiElimina
  4. claudia caprara25 febbraio 2011 02:18

    Chiara, i tuoi lavori sono bellissimi!
    sono ancora lì che mi rimiro la scatolina che ci hai regalato al meeting di Russi (il contenuto, ahimè, è un lontanto ma delizioso ricordo!!!), e ora vedo questa delizia di feltro, che meraviglia!

    Bravissima, complimenti!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia !!! Ma sei bravissima anche nel cucito!!! C' e' qualcosa che non dai fare????;-)

    RispondiElimina
  6. Chiara, das ist super, super schön !!!
    Hugs,
    Mo

    RispondiElimina