lunedì 28 marzo 2011

formazione creativa 2010 album isa

Finalmente sono riuscita a completare l'albumino di Isa ( di formazione creativa) con le foto e non vedo l'ora di mostrarvelo!!

Non ho ancora avuto modo di parlare di formazione creativa ,ma ora che pubblicherò il mini album del primo giorno posso dirvi che è stata un'esperienza indimenticabile,che mi ha messo a dura prova ma che mi ha lasciato il segno nel cuore!
Penso non mi dimenticherò mai di quelle tre meravigliose giornate,ho conosciuto delle bravissime scrapper ,ho imparato diverse tecniche di stamping,assoparato ogni istante di quei preziosi ed intensissimi giorni condividendo le mie emozioni con ragazze pazzamente innamorate di questa tecnica come me!!
Ho condiviso questa esperienza con Ilaria,la mia compagna di stanza e vorrei ringraziarla pubblicamente per essermi stata vicina durante questo tour!!
Grazie di cuore anche a coloro che hanno creato ed organizzato un evento come questo,a Patty,a a Danda a Simona ,a Licia e alle meravigliose insegnanti Isa,Magalie e Sandra.
Inoltre ho conosciuto di persona le mie due muse ispiratrici Mery e Stefania che sono state carinissime con me e per me è stata un'emozione indescrivibile poter parlare con loro!


un piccolo ricordo insieme alle tre insegnanti e a Ilaria




queste sono le card che ho preparato per le insegnanti....

e questo è il mini album di Isa....ecco la copertina!!



Ho deciso di utilizzare le foto della Sardegna perchè secondo me si mesclovano bene con i colori dell'albumino però dal momento che ho lo scatto molto facile e dovevo scegliere tra circa ottocento immagini e mi piace molto raccontare i viaggi,ho deciso di creare in aggiunta delle pagine a mio piacimento per recuperare un pò di posticino!




ed è da qui che incominciano le mie paginette.....





e l' ultima pagina.....


spero di pubblicare presto anche il mini album di Sandra e di Magalie , lo farò appena riuscirò a sistemare le foto!!
a presto ciao

13 commenti:

  1. Bel lavoro! Mi fai venire voglia di aprire anche le mie buste e finire il mio!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  2. Ma che SPETTACOLOOOOOO!!! Hai fatto benissimo ad aggiungere le pagine e a personalizzarlo.... proprio bello! Chiara sei una scrapper coi fiocchi e grazie a te per ieri e per l'entusiasmo che vedo in te e che ci accomuna. Anch'io non vedo l'ora di rivederti
    Baci

    RispondiElimina
  3. bravissima chiara!!!!
    Un bacio Simona

    RispondiElimina
  4. bellissimo, non vedo l'ora di vederlo dal vivo ^__^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Chiara! e che piacere averti conosciuto personalmente ieri a Prato! spero ci siano altre occasioni di incontro molto presto :)))

    RispondiElimina
  6. Mamma che meraviglia, tu mi istighi sempre di più!!!
    Bravissima, baci, Fra.

    RispondiElimina
  7. Chiara, this album is beautiful, beautiful, BEAUTIFUL...!!!
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  8. Bella la personalizzazione...complimenti! Io da quando li abbiamo finiti di notte non li ho più presi in mano! Bravissssssima. E grazie per la citazione e la foto...baci a presto ILA

    RispondiElimina
  9. ..... mamma mia!!!! Non ho parole!!! é strabello, non ci sono abbastanza superlativi per descriverlo!!! Sei una super scrapper!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  10. Che bello!!!!! E' sempre bello vedere come ogniuna di noi li ha terminati e personalizzati.... iuo questo non l'ho ancora finito, ma è quello che mi piace di più!!! =))))
    complimenti!!
    Sadia

    RispondiElimina
  11. Splendido! Non conoscevo il tuo Blog, sei veramente brava. Grazie di essere passata a trovarmi.
    Giorgia

    RispondiElimina
  12. Si Chiara.... c'ero anche io!!!! =))) E spero tanto di esserci anche quest'anno!! =)))
    A presto
    Sadi

    RispondiElimina
  13. Ciao Kia, nel mio blog c'è un pensiero per te...ti sei ripresa dal week-end country?!
    baci, Fra.

    RispondiElimina