mercoledì 23 marzo 2011

meeting asi rimini

Domenica ho passato una bellissima giornata in compagnia delle ragazze del gruppo asi ,abbiamo riso ,scherzato fatto nuove amicizie e sopratutto abbiamo realizzato un progettino molto carino che a me è piaciuto tanto!
Si tratta di una lavagnetta tutta decorata in maniera scrapposa!!
E per questo vorrei ringraziare tanto Manu che ha ideato la lavagnetta e ha guidato tutte noi nella realizzazione di questo progetto delizioso.

Ora vi mostro la mia versione






Inoltre vorrei ringraziare Loretta ,Francesca e Stefania che hanno organizzato come sempre tutto alla perfezione e il mitico Tommy che ci ha ospitate e poi ci ha dedicato una dimostrazione sul polishrink!!

La giornata si è conclusa con uno swap che consisteva nel portare un regalino fatto da noi che poi ci saremmo scambiate come ricordo!!

questo è quello che ho realizzato io con tanto amore ..si tratta di una presina a forma di pasticcino
sono molto contenta che il mio regaluccio sia finito dalla mia cara amica Francesca






....e questi sono dei piccoli pensierini preparati da me contenenti dei cioccolatini come augurio di Buona Pasqua per tutte le ragazze del meeting!!









Un grazie particolare anche alla mia cara amica Katia che ha fotografato passo dopo passo questa bella giornata facendoci rivivere quei bei momenti !!! Vorrei ringraziarla anche pubblicamente per il bellissimo regalo che mi ha donato per il mio copleanno!!

Concludo ringraziando di cuore ancora tutte,proprio tutte le ragazze del meeting!


5 commenti:

  1. Che MERAVIGLIAAAAA!!! Splendida anche la tua versione (ma non avevo dubbi) !!!! E che bella quella presina!!! SLURP....viene voglia di addentarla
    Sei troppo brava Chiara e tutti i tuoi lavori esprimono tutta la tua dolcezza
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  2. Cia Kia, l'hai finita! E' venuta bellissima...non avevo dubbi...!
    E non dirmi, nell'organizzazione c'entra pure Stefania? Che grave mancanza...devo cambiare il mio post...e TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO! Quando è stato?
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    veramente bellissima la tua lavagna spero di rivederti presto!!!!!
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, immagino sia stata veramente una bella giornata... Chissà magari ci sincontra alla prossima!!. ;) Complimenti per i tuoi lavori, proprio belli. A presto, Laura

    RispondiElimina
  5. Liebe Chiara!
    Deine Arbeiten sind wunderschön, stilvoll, liebevoll - eine wahre Augenweide !!!
    Ich wünsche dir ein wundervolles Wochenende!
    Von Herzen,
    Mo

    RispondiElimina