giovedì 17 marzo 2011

un album prezioso

Buonasera a tutti ,oggi vorrei mostrarvi un album molto prezioso che ho preparato in fretta perchè purtroppo i tempi erano brevi ,ma con tanto amore perchè destinato alla nostra dolce maestra che se ne è andata lasciando un incredibile vuoto dentro ognuno di noi!!
Si tratta di un album dove ogni pagina contiene la foto di ogni singolo bambino accompagnata da una dedica speciale scritta su una piccola tag dalla propria mamma! BELLISSIMO!!


è stato un lavoro impegnativo ma divertentissimo perchè ogni foto mi ispirava qualcosa di diverso,ho giocato molto con i colori delle carte e gli abbellimenti descrivendo ogni bimbo lasciandomi guidare dal suo carattere ,o dal luogo in cui si trovava o anche da una particolare situazione che lo legava alla maestra.







ed ecco l'ultima pagina ...la mia bimba che si diverte a giocare in piscina ....per lei è il divertimento massimo della vita!!



purtroppo anche le foto sono state scattate in fretta perchè ho finito do sistemare l'ultima pagina cinque minuti prima di consegnare l'album e quindi non rendono come dovrebbero!!


vi mostro in fine la copertina e il retro del mini album e la scatola che lo conteneva!!


Spero tanto vi sia piaciuto!!
a presto
chiara


7 commenti:

  1. è strepitoso!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. E' veramente bellissimo!! brava!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che MERAVIGLIAAAAA!!! E che emozione! Chissà la maestra che pianti che si sarà fatta!!! Chiara sei fantastica, un lavoro strepitoso!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grande Chiara, sei veramente BRAVISSIMA, mi faccio un bel giro sul tuo blog, ma già dalla prima pagina vedo dei lavori eccezionali!
    Complimenti di tutto cuore, conoscerti è stato un vero piacere!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara !
    un lavoro splendido !!!
    complimenti !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara,
    Anche per me è stato un piacere conoscerti e spero di riuscirsi a rivedere presto!!!
    Ma il tuo album è qualcosa di meraviglioso!!!prima o poi voglio provare anch'io a farne uno!
    Complimenti ancora per i tuoi lavori!!!
    A presto
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara!! grazie mille per il tuo commento nel mio blog! ho dato un'occhiata al tuo blog ed è davvero stupendo!! fai dei lavori bellissimi!! sono diventata una tua follower!! un abbraccio Sara

    RispondiElimina