domenica 17 aprile 2011

cornice battesimo

Questa sera vorrei mostrarvi un'altra cornicetta che mi è stata commissionata per un battesimo di un bimbo di nome Matteo!
A differenza della volta scorsa dove ho lavorato con le carte,ho deciso di realizzarne una un pò diversa, pitturandola per poi rifinirla, terminadola con qualche dolce abbellimento!!
Ci tenevo tanto a precisare che mi sono fatta ispirare dalle splendide roselline delle dolce Mery,la mia musa ispiratrice che fino ad ora mi ha insegnato tanto!! Lei fa dei capolavori!!


e come sempre non poteva mancare la scatolina creata su misura che va a rifinire il tutto!
per me questa è la parte più divertente !!


ed ecco qualche particolare!!


alla prossima ciao!!!

16 commenti:

  1. davvero molto bella complimenti!

    RispondiElimina
  2. bellissima, la scatola poi è meravigliOsa!!!
    ORAMAI MI DEVI INSEGNARE QUALCOSA AHAHAH :-)

    RispondiElimina
  3. Tenerissima e raffinata! :)))

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto! ma la scatolina è veramente un bijoux!!!

    RispondiElimina
  5. OMG Chiara..., this is beautiful! The box alone is a bijou..., I love the sweet clear blue color you used and that you put the name of the boy on it! Everything is just gorgeous !!!
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  6. Chiara veramente stupenda la tua cornice!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi Chiara, una vera meraviglia!
    Non so se mi piace di più la cornice o la scatola...
    Stasera ti mando una mail...poi mi spieghi come l'hai colorata?
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  8. La colorazione della cornice è stupenda!!!! E magnifico anche tutto il resto!!!Maela

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara, questa cornice è uno spettacolo!!! Bravissima!!!! Ho un piccolo regalino per te:

    http://germana-stampinprogress.blogspot.com/2011/03/un-altro-premiooooooooooooo.html

    Ge

    RispondiElimina
  10. wow cara... è splendida!!!!!
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  11. wow this is stunning work, beautifully made and the colours are just perfect too...I love it
    Mina xxx

    RispondiElimina
  12. E' veramente strepitosa!!! Splendida la cornicetta e fantastica la scatolina.. amo i dettagli che hai messo su entrambe!!! Bravissima!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog.. mi ha fatto molto piacere!!!

    RispondiElimina
  13. MERAVILIOSI questi progetti
    sei un portento amo ormai tutto ciò che esce dalle tue manine!

    hugs xx

    RispondiElimina
  14. ..... che meraviglia!! e che attenzione ai particolari, la scatola è da esposizione come la cornice.
    Have a fabulous week end.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  15. Ciao Chiara,

    le tue creazioni sono davvero meravigliose....
    Così curate e raffinate...
    Complimenti...
    Grazie infinite per il tuo commento sul mio blog!!!
    Baci, Antonella.

    RispondiElimina
  16. Davvero spettacolare! Non hai trascurato neanche la scatola...bravissima!
    Grazie per essere diventata mia sostenitrice!
    Ciao ciao

    RispondiElimina