venerdì 29 aprile 2011

grazie ragazze!!

Questa sera vorrei tanto ringraziare Mery,Fra e Maela che mi hanno conferito questo bellissimo premio!! non so che dire..grazie ragazze,grazie a tutte di cuore!!


ora però tocca a me e il gioco consiste nel descrivere noi stesse in dieci punti ,dopodichè dovrò elencare altri 10 blog!!
non sarà facile ma ci provo con tanto piacere anche perchè penso che sia divertente anche se non ho mai avuto la possibilità di farlo!

1) sono spontanea,dico sempre quello che penso,ma a volte non so se è un bene o un male,perchè poi quando le persone mi fraintendono a me dispiace molto!!

2) odio le ingiustizie,la falsità!!

3)adoro creare,sperimentare sempre nuove tecniche,inventare,organizzare!! Ho sempre tante cose da fare e a me le ore non bastano mai!!

4)mi piace cucinare e sopratutto invitare gli amici a cena!

5)sono una divoratrice di dolci e quando sono un nervosa, mi tuffo nella cioccolata!!

6)la mia famiglia al primo posto!! adoro passare il tempo con i miei bambini ,ascoltare le loro canzoni ,giocare con loro e filmare e fotografare ogni loro singolo gesto quotidiano...ogni momento che passa poi non torna più!!

7) adoro ballare!!! sopratutto i balli di coppia,in particolar modo i balli latini!

8)sono una persona molto pignola,a volte direi un pò pesante ma non ci posso fare nulla,è più forte di me!

9)sono molto sensibile,mi metto a piangere per niente...anche per gioia! Ma sono anche solare,e adoro stare in mezzo alla gente!!

10)amo viaggiare insieme alla mia famiglia e visitare sempre posti nuovi e...fotografare!!!!!!

ora arriva la parte più difficile,scegliere e girare questo giochetto ad altri dieci blog !!
il gioco non è una gara, ma semplicemente un modo per farci conoscere!!
queste persone sono persone che io stimo molto e vorrei tanto elencarne altri,ma il gioco ne prevede solo 10!


grazie a tutte voi ragazze!!!
a presto
chiara


9 commenti:

  1. Grazie mille Chiara per questo bellissimo premio, mi ha fatto tantissimo piacere che tu abbia pensato a me!!!
    Spero di vedersi presto!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Grazie mille per questo premio !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Grazie Cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Feliscissima che tu mi abbia nominato!!
    dobbiamo vederci presto ok?

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Chiara! sono molto onorata del premio!! Grazie anche per i tuoi commenti sempre graditissimi sul mio blog! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara!!! Ma grazie!!! Sei stata carinissima!!!
    E' stato bello leggere i tuoi dieci punti e devo dirti che mi ritrovo in diverse cose!!!

    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  6. ma grazie a tutte voi ragazze!!

    RispondiElimina
  7. Ciao chiara, io vorrei aggiungere un undicesimo punto: sei una ragazza molto generosa e assolutamente adorabile!
    con affetto, Fra.

    RispondiElimina
  8. grazie mille! sei adorabile, formidabile

    hugs

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    perdonami mi era sfuggito questo post cara, grazie mille per aver pensato a me! =) ieri finalmente sono riuscita anche a postare e ringraziare sul mio blog! =)))
    a presto
    sadia

    RispondiElimina