martedì 26 aprile 2011

una convention tutta country da ricordare!!

Due settimane fa circa, ho partecipato alla terza edizione della Country counvention organizzata dal mio caro amico Tommy a Riccione e finalmente posso raccontarvi la mia bellissima avventura !!
Mi sono innamorata della pittura country diversi anni fa,ma è da solo un anno che mi sono avvicinata a questa tecnica e ho scoperto il mondo delle favole,anche se.... purtroppo non ho avuto la possibilità di praticare tanto!
Comunque qualcuno a cui tengo molto e che ho avuto la possibilità di conoscere proprio durante la convention mi ha scritto di "non abbandonare mai i pennelli" ed io cercherò di seguire questo consiglio con tutto il cuore!!
Lei, oltre che un'insegnante fantastica è una bellissima persona e con il suo amore per la pittura ci ha dedicato dei momenti indimenticabili!!e poi quante risate.....!!!!
Si chiama Barbara Pallaro e questi sono i suoi due bellissimi progetti a cui io ho partecipato.

Il primo giorno MY HOME, progetto che mi ha dato tante soddisfazioni!!




mentre nella mattinata del giorno dopo, abbiamo realizzato sempre insieme a Barbara un altro progettino delizioso ,il portachiavi "spring keys"e questa è la mia versione!



nonostante non la conoscessi di persona,ho sempre adorato lo stile pulito di Barbara e le sue creazioni e per me conoscerla è stato un vero piacere!
GRAZIE BARBARA!!
ho trascorso poi il secondo giorno in compagnia della dolcissima Holly Hanley che ci ha guidati con la sua bravura durante il suo corso dei portapennelli e del bellissimo pupazzo di neve!!nonostante eravamo tante persone segnate al corso siamo comunque (grazie a lei e al suo bellissimo metodo d'insegnamento )riuscite a completare il corso! una vera soddisfazione!!
guardate un pò la mia versione:



Holly è fantastica,dolcissima e i suoi orsetti sono uno spettacolo!se avessi avuto un giorno in più a disposizione avrei partecipato volentieri ad un altro suo corso!! ma non si può avere tutto nella vita!
Il terzo giorno l'ho passato in compagnia della carissima Silvia Andreoli,anche lei un'insegnante favolosa dallo stile primitive ( i suoi progetti sono un vero spettacolo!) e molto simpatica e durante il corso oltre ad insegnarci tante cose ci ha fatto divertire tanto!
il suo progetto era il preferito della mia bimba perchè sapeva che era un regalo destinato a lei per la sua cameretta,si tratta di una lampada pitturata tutta country!! veramente carina!
guardate un pò:




purtroppo questo progetto non sono riuscita a terminarlo durante il corso ma poi a casa con calma mi ci sono messa e ho cercato di aggiungere qualcosa di mio ,seguendo anche i consigli della mia bimba!!
bè ora che dire...una malinconia assurda di quei giorni indimenticabili, pieni di risate e divertimento,dei bravissimi insegnanti ,della compagnia di Holly ,dell'armonia di gruppo(le partecipanti al corso erano fantastiche) e della bellissima aria che si respirava!!!

Un grazie particolare al mio caro amico Tommy che ogni anno organizza questo fantastico evento mettendoci tutta l'anima!! Lui è un GRANDE della pittura country !!!
Grazie ancora alla cara Barbara,a Silvia ,a Holly e a tutte le ragazze che hanno partecipato!!Grazie alla mia cara amica Fra che mi ha fatto compagnia durante il corso di my home e grazie anche alla mia Ste che sono stata felicissima di incontrare a questo meeting e che mi è stata accanto durante il secondo giorno!
Inoltre ho avuto un piacere immenso di conoscere la dolcissima Consuelo che ha condiviso con me i tre giorni di convention!!
Tre giorni indimenticabili e un'esperienza da rivivere!!

ora vi lascio a qualche immagine.......






holly mentre ci mostra il progetto....



grazie ancora grazie a tutti!!!
a presto ....
chiara

8 commenti:

  1. Wow, wow, wow Chiara..., everything looks just great !!!
    COMPLIMENTO a te !!!
    With love,
    Mo

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Veramente dei grandi capolavori! La lampada, in particolare, è stupenda! Se veramente molto brava, quindi ti consiglio anche io di non abbandonare la pittura.
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Chiara, veramente degli ottimi lavori e favoloso anche il resoconto!
    ti mando un grosso abbraccio e, mi raccomando, tieni duro che ottobre arriva presto!
    baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Tutti lavori splendidi ed io ho avuto la fortuna di vederli dal vivo!!! ;-))
    Se passi a trovarmi ho un pensierino per te ;-))
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara,che meraviglia una full-immersion di painting,l'avrei fatto anche io molto volentieri,io l'ho un pò abbandonato però lo adoro e devo dire che avete fatto dei preogetti carinissimi ma la LAMPADAAAAAA!!!! E' stupendaaaaa!!!!!
    Bravissima Chiara e grazie diessere passata dal mio blog ^;^

    RispondiElimina
  6. Quanti colori! Io non so proprio disegnare, tantomeno dipingere così... Davvero brava!

    RispondiElimina
  7. Sei veramente molto brava ! Che belle cose che hai fatto !!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara
    prima di tutto Brava, mi piacciono i tuoi progetti
    E poi sei stata gentilissima :la mia prima follower.
    Ora ricambio subito !!

    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina