domenica 8 maggio 2011

una cornicetta al femminile!

Eccomi finalmente!!!
Dopo diversi giorni riesco ad aggiornare!
Prima di tutto però.....anche se con un giorno di ritardo ,AUGURONI A TUTTE LE MAMME!!!!!
Oggi vorrei mostrarvi un'altra cornicetta regalo che mi è stata richiesta per un battesimo, però questa volta al femminile!!
La bimba a cui sarà destinata si chiama Camilla,un altro nome dolcissimo che mi ha ispirata tantissimo!!



Una mano di pittura,qualche abbellimento qua e là , la scritta e via....!!!
Questa volta però ,a differanza delle altre ho voluto inserire all'interno della cornicetta un piccolo regalo!!!



si tratta di queste due dolci scarpette rosa che ho fatto ad uncinetto che Camillina potrà indossare!!
ed ora come sempre posso mostrarvi la scatolina!!


a differnza delle altre volte,ho giocato con le perle!

ed ecco qualche dettaglietto!



quello che notate qui alla vostra destra è un piccolo ciuccetto di fimo che ho realizzato io..purtroppo non si nota molto ma è un elemento che mi è piaciuto tanto inserire!!

ed eccole insieme....scatolina e cornicetta!!!



spero tanto che via sia piaciuta !!!
un bacione a tutte!!!
chiara

19 commenti:

  1. Chiara è veramente splendida questa cornicetta!
    E' dolcissima!!!E anche la scatola mi piace tanto!
    Complimenti sei sembra bravissima!!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Sei davvero bravissima! e soprattutto progredisci molto velocemente! :)

    RispondiElimina
  3. Hai dei dubbi sul fatto che questi capolavori possano piacere?! Sia la cornice che la scatola sono eccezionali! Mi piacciono un sacco le scatole e quelle che fai tu sono bellissime :)
    Davvero un insieme fantastico, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Rieccomi...Ho letto solo ora il commento che mi hai lasciato: grazie mille! Sono così contenta di quello che mi ha scritto :)))
    A presto

    RispondiElimina
  5. Piaciutaaa?? Ma che scherzi, è bellisssimaaaa!! Grazie per esser passata da me, ho apprezzato tanto ciò che mi hai scritto, e son davvero felice che la mia tecnica ti piaccia, ad un'artista come te poi... Ti giro tutte le bellissime parole che mi hai rivolto, ... che mi sono persa finora!! Ovviamente sono diventata subito follower, non voglio perdermene altre!! :D
    Grazie ancora di tutto

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  6. Che Spettacolo! Non saprei dire qual'è la cosa che mi è piaciuta di più.
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. Chiara..., das ist einfach UMWERFEND...!!! Unglaublich schön, wie die süssen Schühchen in dem wunderschön verzierten Rahmen in dieser zauberhaften Verpackung aussehen - ein Traum und du bist die Künstlerin..., ich liebe deine Werke SEHR liebe Chiara !!!
    Von Herzen,
    Mo

    RispondiElimina
  8. Te l'ho già detto, no, che mi piace da pazzi? La cornice è incantevole e la scatola stupenda, bravissima Chia, tanti complimenti di tutto cuore! Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara,

    penso che questo coordinato sia incantevole.....
    La cornice meravigliosa....La scotola poi... stupenda!!!!!!!
    Complimenti di cuore.......
    Sei davvero bravissima!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  10. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHIARA mi piace da matti!!!!! e che dire delle scarpette favolose!!!!!!!!!!!!! MI PIACE TUTTO :) un bacione SARA

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara, grazie per essere tornata a trovarmi, sei sempre molto cara e le tue visite mi fanno un immenso piacere.
    Se poi quando vengo a trovarti mi trovo ad ammirare un lavoro tanto splendido il piacere è doppio :))
    Questa cornicetta è un vero incanto. Bellissima, tenera, delicata, curata...uao.
    E che dire della scatolina? Bravissima!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara ! Questa cornice é ....stupendissimissima !!! Piena di particolari troppo giusti !! E le scarpine.... Vogliamo parlarne ... E la scatola !!!! Adoro le scatole , e questa é proprio perfetta !!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  13. Chiara, sei bravissima anche tu!!Ricambio i tuoi complimenti !!
    Brava davvero!!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  14. E' bellissima, e ricca di meravigliosi dettagli!!
    grazie di aver partecipato al mio blog candy cara, e in bocca al lupo!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  15. ...mi sembra impossibile non essermi accorta d questa meraviglia, anzi sono sicura di essere passata, perché ricordo il particolare dl ciuccio! Oppure sono passata i giorni di blog impazzito! Va beh ormai é andata ! Sei stata veramente brava! Un realizzazione perfetta !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  16. MERAVIGLIOSA, mi piace tutto!
    Saluti della Svizzera
    PrinzessinN
    http://www.prinzessinn.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso!!! Che bello...non ho pui le parole!

    http://www.prinzessinn.blogspot.com/

    RispondiElimina