lunedì 2 maggio 2011

Una tenera card per la piccola giulia

Salve a tutte carissime!!
Oggi vorrei postare una card nascita destinata ad una bimba di nome Giulia!!
Per un nome così dolce, dovevo pensare a qualcosa di tenerissimo e questo è il risultato!




Ho utilizzato la carta della collezione Maya design,un foglio di bazzil rosa e il timbretto magnolia che adoro..
un pò di pizzi e merletti,qualche bottoncino e abbellimenti in metallo!!!
La particolarità del biglietto però è che tra il foglio bazzil e la carta a pois ho inserito un pezzo di foglio di acetato dove all'interno ho posto delle minuscole perline di metallo...spero possiate vederle qui sotto, in questa immagine!!
Potete trovare tutte queste bellissime cose dalla carissima barbara di timbroscrapmania



Infine la busta!!!
Come la volta scorsa,visto che il risultato mi era piaciuto molto , ho costruito la bustina su misura in pannolenci che ho ricamato con il punto festone!!una spilletta e via....


Con questa card parteciperò al challenge di timbroscrapmania dal tema metallo e merletti,tema che rientra assolutamente nei miei gusti!!

Spero tanto che questa card piacerà ai genitori della piccola Giulia !!
un bacione

chiara

21 commenti:

  1. wow davvero splendida, e davvero dolcissima!!! =))) Mi piace proprio!!!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,

    è davvero incantevole questa card......
    Dolcissimissima.....Quella carta poi la adoro...Molte delle prossime creazioni che posterò sono realizzate proprio con carte Maja Design...
    Se puoi, mi diresti dove hai trovato quelle perline di metallo???
    Ci sto perdendo la testa per trovarle....
    Baci ed a presto, Antonella.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    mi piace tantissimo questa card e tutti gli abbellimenti che hai usato!!!Adoro la carta che della Maja Design prima o poi la devo prendere anche io(messa in lista)!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  4. *MERAVIGLIOSA* !! tra un po' verrò a scuola da te ^__^

    RispondiElimina
  5. Liebe Chiara
    Deine Karte ist ein absoluter Traum, hier stimmt einfach ALLES !!!
    Ich bin einmal mehr begeistert von deinen Kunstwerken... auch die Verpackung ist umwerfend...!!!
    Von Herzen alles Liebe,
    Mo

    RispondiElimina
  6. ciao chiara! ma che bella card, migliori di post in post!
    se ti va possiamo fare un piccolo swap ^_^
    fammi sapere

    hugs, Alberto

    RispondiElimina
  7. Stupenda Chiara, BRAVA BRAVA BRAVA, una piccola opera d'arte! E lo sai che anch'io adoro queste carte!
    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  8. Tenerissima! piacerà ai genitori di Giulia e piaceà tanto anche a Giulia quando sarà in grado di capire che bel lavoro hai fatto per lei!
    Claudia
    P:S: Grazie per il premio! scriverò il post appena possibile: in questi giorni sto montando mobili...

    RispondiElimina
  9. Ciao Kiara! Grazie !!! Ho visto i lavori che hai fatto alla country convention, sei bravissima... mi piacciono tantissimo anche le tue card e i tuoi album..poi mi guardo con calma tutto il tuo blog..ora sono al lavoro =)

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia è????? E' curata nei mini particolari, non hai lasciato nulla al caso. FA-VO-LO- SA!!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Che lavorone! E' proprio una card elaborata, non ho dubbi che piacerà ai genitori (e a Giulia quando sarà più grande)!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. ... e come potrebbe non piacere ai genitori della piccola Giulia? E' meravigliosa!!! :-D

    RispondiElimina
  13. cara chiara che meravigliaaaaa!!!!!
    fantastica brava
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  14. Ho visto con calma tutto il tuo blog..corro ad aggiungerti fra i miei link preferiti..non voglio perdermi niente!! mi piacciono le tue cosine scrappose !!! ...e ti cerco anche su FaceBook..ahaha!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  15. Ciao girovagavo e così...
    Bellissimo il tuo lavoro, delicato, tenero e molto preciso.
    Un saluto, Mary

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara, grazie per la visita...e ti seguirò anch'io molto volentieri. I tuoi lavori sono ben curati, si vede che metti passione in quello che fai. Ecco credo che l'ingrediente giusto sia proprio questo, almeno è ciò che anima me: la passione e tanta voglia di imparare.
    Un bacio e a presto.
    Sei su facebook? Allora ti cerco :))

    RispondiElimina
  17. un tocco molto particolare in ogni creazione sei bravissima
    a presto

    RispondiElimina
  18. Un lavoro spendido! adoro queste carte e tutti i particolari sono perfetti!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Questa card è una meraviglia.
    Ti faccio i miei complimenti sei super brava!!!!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  20. Meravigliosa!!!!!!!!
    Bello tutto ....... e che dire della busta!!!!!
    un incanto!!! Grazie per aver partecipato a TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  21. carissima chiara sono felicissima di dirti che SI sei tu la vincitrice del 25° challenge di TimbroScpraMania!!!
    un'abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina