domenica 19 giugno 2011

portachiavi in pannolenci!

Salve a tutte care ragazze!!
è tanto che non mi faccio sentire ma purtroppo in estate il "dovere" mi chiama,ho un'attività che mi impegna quasi tutta la giornata e in più i miei bimbi le poche ore che mi rimangano libere, hanno bisogno di me ed io di loro!!!
Nonostante tutto mi manca da morire il tempo da dedicare al mio piccolo mondo e mi scuso con tutte voi se non riesco più a commentare ai vostri post !! Ad ottobre però cercherò di rimediare!
Comunque oggi vi vorrei mostrare due piccoli pensierini che una cara amica mi ha commisssionato da regalare..
Si tratta di due porachiavi in pannolenci che già provai a fare tempo fa, ma che a lei sono piaciuti tanto accompagnati dalla loro piccola confezione!
Il colore che prevale è ancora una volta il violetto insieme al panna e il grigio!

mi scuso per le foto,sono state scattate in fretta e furia,pochi minuti prima della consegna!!
spero riusciate comunque a intravedere qualcosina!!
ora il lavoro mi chiama
un bacione a tutte voi
a presto
chiara

9 commenti:

  1. Tutto bellissimo, anche le confezioni :)

    RispondiElimina
  2. Mamma che meraviglia!! Bentornata e aggiungerei, IN GRANDE!! Questi due portachiavi sono meravigliosi!! Davvero splendidi, le scatoline son meravigliose, dei piccoli cofanetti che contengono un grande tesoro!!
    Grazie di essere passata, mi mancavi
    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Chiara!
    Un'idea splendida per fare dei regalini!!!
    Complimenti!Bravissima come sempre!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, non importa se posti poco, la qualità eccellente dei tuoi lavori supplisce a tutto!
    Bravissima anche con il pannolenci, lo sai che adoro tutto ciò che fai...speriamo di poterci vedere presto...Fra♥

    RispondiElimina
  5. Liebe Chiara!
    Ich traue meinen Augen kaum..., hast du diese wundervollen Filzblumen etwa selbst gemacht??? Sie sehen wahnsinnig schön aus, die grossen, die kleinen zusammen mit den Herzen - ein Traum !!! Du bist eine Künstlerin, ich liebe deine Werke und schaue immer gerne bei dir vorbei!
    Alles Liebe,
    Monika

    RispondiElimina
  6. Bellisimi Chiara!!
    I portachiavi sono meravigliosi e anche le confezioni
    Nina

    RispondiElimina
  7. E tutto bello, molto fine ed elegante. Mi piace tanto. Sand

    RispondiElimina
  8. Ma dai!!!!!! Mizzega Chiara!!!! Ma che meraviglia!!!!!! Anche se ricevessi solo la scatola sarei felicissima!!! Sono davvero splendide! E per i portachiavi....ti prego....fai un tutorial!!!!!!!! LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!! Baci e buon lavoro!!!! Ge

    RispondiElimina
  9. ciao chiara ma che belle cose che hai creato, mi piacciono tantissimo a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina