sabato 25 giugno 2011

una card porta soldi per gli sposi!!

salve a tutte amiche mie!!
vorrei pubblicare al volo un piccolo lavoro al quale ho dedicato un pò di minuti al giorno quando me li trovavo liberi in questo periodo troppo carico per me!!
si tratta di una card porta soldi che un amica mi ha commissionato per il matrimonio di due amici!!
guardate un pò se vi piace




una criss-cross card che a lato contiene una busta kraft porta soldi....
l' immagine che vi sto mostrando qui sotto vi mostra le varie parti che la busta contiene all'interno.



le carte che ho utilizzato sono quelle della magnolia della collezione something old 2010 e i timbri sono della magnolia" wedding colletion 2010"
ancora non sono espertissima nella colorazione timbri ma spero di potermi esercitare sempre di più per imparare al meglio!!






ecco a voi qualche particolare....non penso si noti ma questa card l'ho cucita a macchina,devo dire che l'effetto finale mi è piaciuto molto!!
spero tanto sia piaciuta agli sposi e anche a tutte voi!!!
un bacione
chiara

19 commenti:

  1. bellissima tesoro, proprio favolosa....
    un bacione e a prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Ma è dolcissima...... davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Wow die Karte ist wunderschön geworden.
    LG Andrea

    RispondiElimina
  4. Liebe Chiara!
    Deine Karte ist ein Traum..., so romantisch und WUNDERSCHÖN! Ich liebe dieses Hochzeitspaar von Magnolia sehr!
    Geniesse den Sonntag und sei ganz lieb gegrüsst von mir,
    Monika
    PS: in welcher Ortschaft ist deine Bra am Meer (ich liebe das Meer..., schwärm) liebe Chiara...?

    RispondiElimina
  5. La definirei...shabby chic! E' davvero una bella card, delicatissima: chissà che emozione per gli sposi ricevere questa meraviglia!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. mi piace lo stile del disegno della coppia! :)

    RispondiElimina
  7. Such a beautiful and romantic wedding card Chiara! The sweet image, the colouring and the details are GORGEOUS.
    Hugs, Swantje

    RispondiElimina
  8. Bellissima !! Cliccando sulla foto si vede bene anche la cucitura . mi piacciono i colori che hai usato e anche la tasca supplementare !! E poi trovo la criss cross card veramente bella ed elegante!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  9. STUPENDISSIMA Kia! Così raffinata e curata in ogni dettaglio, sei davvero bravissima, adoro tutto ciò che fai...!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  10. Wow, was für eine tolle Karte!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa card, mi piace molto! Bravissima!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara,
    ho visto questa magnifica card solo ora!!!Mi piace veramente tantissimo, sei bravissima!!!
    Un abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao mia cara Chiara
    sono senza parole!!!
    ma è favolosa, bellissima!! mi piace tantissimo quello che fai
    Bacione Nina
    ps. come ti capisco,con i bambini, casa e altro il tempo vola e non rimane tanto tempo per altro cose belli, come scrappare!!!

    RispondiElimina
  14. Chiara sforni una delizia dietro l'altra!!!! Che meraviglia!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Che delizia, veramente molto delicata, questi colori mi piacciono davvero tanto.
    Giorgia

    RispondiElimina
  16. ma che bellezza la tua card è sublime e poi piena di dettagli :) l'adoro!

    RispondiElimina
  17. Wow!!!!
    è fantastica questa card... me la ero persa!
    E' un capolavoro.... mi piacciono i colori tenui e delicati che hai scelto... e gli sposini magnolia sono fantastici... poi la bustina nascosta, insomma mi piace un sacco!!!! =))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  18. Veramente bella, dolce, romantica ed elegante.... A presto, Laura

    RispondiElimina