venerdì 8 luglio 2011

un regalo tutto in rosa!!

Buongiorno amiche mie!
Volevo mostrarvi,anche se con una settimana di ritardo, un piccolo pensiero che ho creato per le mie ragazze del bar per i tre giorni della notte rosa!!
Non so se ve lo già detto, ma io in estate gestisco un chiosco al mare insieme al mio maritino e mio cognato e siccome noi viviamo in riviera qui si festeggia da qualche anno la notte rosa!!
Tre giornate molto impegnative,ma altrettanto belle!!
Ritornando al mio pensierino...si tratta di una spilletta tutta rosa,in pannolenci e qualche piccolo brillantino in qua e là, che a loro tutte stava di incanto e le ha rese molto felici!!
Ecco a voi le immagini....






spero che vi sano piaciute....per ora buonissima estate a tutte voi!!!
un bacione
a presto
chiara

13 commenti:

  1. Carine!! Si possono avere anche senza aver partecipato alla notte bianca? ;)

    RispondiElimina
  2. Liebe Chiara!
    Ich freue mich immer sehr auf deine Posts, bei dir gibt es immer so wundervolle Dinge zu sehen! Diese Blümchen sind wahnsinnig schön..., rosa mit Glitzer, das ist genau mein Stil!
    Alles Liebe nach Bella Italia,
    Monika

    RispondiElimina
  3. Troppo carini! Sono una bella idea anche da inserire in qualche card!
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. Sono veramente deliziose!!! E immagino quanto saranno state bene alle tue ragazze del bar!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime...come tutto quello che fai!! Bacio

    RispondiElimina
  6. Bravissima Chiara, come al solito le tue mani sono veramente d'oro e brillano da matti !!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Chiara, sono bellissime le tue spille. Pink! Dolcissime.
    Che bello un chiosco romagnolo! ADORO!!! Se avanza una spilla ti lascio io alzo la mano!
    Buon lavoro...e W LE DONNE!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime Chiara hai sempre un'idea originale per tutto!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    Bellissime le tue spille! La notte rosa con spille rose.
    Fai cose bellissime!!
    Baci Nina

    RispondiElimina
  10. Ma sono troppo belle!!!!! sei bravissima , anche le altre cose che ho visto sul tyo blog sono veramente molto raffinate e di gusto! brava brava brava . MA dov'e' che hai il chiosco per curiosita'? Yaya

    RispondiElimina
  11. Bellissime e raffinate il tuo genio creativo non si smentisce mai! Avrete fatto un figurone...
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  12. bellisssssssssssssime queste spille rosa mi piacciono tanto... anche io vivo in riviera come te! passa a dare un occhiata al mio blog grazie ciaoo https://danypasolini.wordpress​.com/

    RispondiElimina