mercoledì 28 settembre 2011

la mia primissima book card!!!

Buon giorno a tutte care ragazze!!
Finalmente dopo un lungo periodo di assenza ( dovuto alla mia attività estiva ) sono felicissima di ricominciare a creare !!! Il mio bellissimo mondo che include naturalmente anche voi tutte, mi è mancato da morire e quindi devo asssolutamente rifarmi!!
In seguito a questo vorrei anche scusarmi con voi per non essere più passata a trovarvi !!!
Ma anche qui ci rifaremo!!
Oggi volevo postare una book card che da tempo avrei voluto realizzare e finalmente ci sono riuscita!! Cosa che mi rende ancora più felice è che mi è stata commissionata da una mia carissima amica da regalare a due romantici sposini!!




Ora vi mostro l'interno che contiene delle candeline profumatissime ,comprate all'ikea e una doppia tasca contenente il regalo per gli sposi e le tag dove scrivere loro un bel pensiero!!




So che già si tratta di una book card, ma se vi ricordate io ho la fissa per le scatole !!! e quindi non poteva mancare la sua bella confezione!!
Si tratta di una scatolina che ho realizzato su misura ,dove ho posto all'interno del coperchio un pezzetto di foglio di acetato!!! il risultato finale mi è piaciuto molto!!



infine qualche piccolo dettaglio!!




e come sempre.....spero tanto che vi sia piaciuto!!!!!
un bacio grande
chiara

20 commenti:

  1. Ciao Chiara, ben tornata, deliziosa questa book card, e poi anche la scatolina.... splendida!
    A presto, Giorgia

    RispondiElimina
  2. alla faccia!!!! per essere la prima... è bellissima!! complimenti!
    baci
    viviana

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara
    Ben tornata!!!!
    Ma che bella book card e anche la scatolina!!!
    Baci Nina

    RispondiElimina
  4. Liebe Chiara!
    Wie schön dass ich heute ein Werk von dir bewundern darf, du hast mir gefehlt! Deine Buchkarte ist traumhaft schön, ich liebe den romantischen Stil und alle die hübschen Details die du verwendet hast! Ist die grosse Rose selbst gemacht?
    Alles Liebe nach bella Italia,
    Monika

    RispondiElimina
  5. Bella, elegante e chi più ne ha più ne metta :))) Bentornata! ...anch'io sono scomparsa per un po', perché l'ADSL mi ha abbandonato come ogni estate, ma settembre ci riporta alle amate carte!!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata Chiara!!
    Questa book card è adorabile, così delicata e romantica!!! :-)
    A presto,
    ziaBetty

    RispondiElimina
  7. STUPENDA questa card!!!E anche molto elegante!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Bè, non c'è che dire, sei tornata alla grande! Davvero un lavoro raffinato :)

    RispondiElimina
  9. sei tornata finalmente....e che ritorno !!! complimenti, carte stupende e realizzazione perfetta ! L'idea della scatola con acetato....grandiosa !!! da tenere in considerazione !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  10. Bellissimo lavoro, sopratutto per essere la prima!!!! Confessa, era la millesima, apposta è venuta così superba!!
    Kiss Betta

    RispondiElimina
  11. Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!
    Complimenti!
    Betta

    RispondiElimina
  12. beeeeeeeellla!!!!....(anche quelle due "carte" verdi ^_^ )

    RispondiElimina
  13. bentornata Chiara!!!!
    si è sentita la tua mancanza anche se noi ci siamo sentite per telefono...
    un bacio e a presto!

    PS. quasi dimenticavo... la tua book card è deliziosa

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMAAAAAAAA!!! Ma che maga che sei! Finalmente sei ritornata, così ci possiamo fare un pò gli occhi passando da qui! ,-)))
    Bacioni

    P.S. Ok per i raccoglitori, te lo scrivo qui altrimenti va a finire che mi scordo di nuovo! O____o

    RispondiElimina
  15. stupenda chiara
    come stai?
    peccato la foto blu, quando fai le foto di notte cambia nel programma della macchinetta c'é sicuramente luce artificiale, cosí ti toglie il blu
    ciao a presto

    RispondiElimina
  16. Complimenti Chiara, è davvero molto bella. Elegante ma in modo speciale!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  17. ciao chiara che bella la tua book card 6 bravissssssima! http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. Bentornata Chiara!Questa book card è veramente deliziosa!Mi piacciono tanto le carte che hai usato e ogni dettaglio che hai aggiunto!Complimentoni!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  19. troppo bella mi piade tantissimo

    RispondiElimina
  20. E'fantastica... evoca atmosfere vintage, shabby e principesche.
    Brava stra brava!!!!!

    RispondiElimina