domenica 30 ottobre 2011

formazione creativa 2011 un grazie speciale a tutte

Eccomi qua finalmente trovo un pò di tempo per pubblicare i miei bellissimi giorni passati a formazione creativa!!
Tre giornate indimenticabili trascorse insieme alle mie compagne di avventura Francesca e Ilaria,due persone speciali ,che hanno reso questi momenti ancor più belli e indimenticabili ed io dedico a loro e a voi tutte , questo post con immenso piacere!!
Tutto incomincia con un divertentissimo viaggio condiviso con le mitiche Francesca,Ilaria ,Stefania e Monia e prosegue con l'arrivo in hotel dove ci aspettavano le nostre indistruttibili Danda,Patty ,Licia,Simona e lucy che come sempre si sono fatte in quattro e ci hanno accolte con le loro coccole regalandoci dei graziosissimi pensierini fatti a mano da loro....per non parlare delle persone che ho rivisto dopo tanto tempo,la dolcissima e mia musa da sempre Mery che non vedevo l'ora di riabbracciare,l'irraggiungibile Stefania che stimo moltissimo , e poi le mitiche Danda ,Barbara Caucci ,Loretta,Helga ,Michela ,Manumamma,Barbara babo,Barbara yaya,Elena b,tutte persone meravigliose che il mondo dello scrap mi ha dato la possibilità di conoscere!!
Ho finalmente conosciuto di persona Giusi,Sandra,Raffa,Nicoletta,Sadia,Elisa,Francesca,tutte persone speciali per la loro semplicità,la loro simpatia e per le parole intelligenti che hanno da raccontare!!!
Ho avuto il piacere di fare la conoscenza di Laura,Anna Paola e Marlins ,anche loro carinissime, che mi hanno accompagnata durante i tre corsi !!
Ho avuto la fortuna di condividere questa perentesi della mia vita insieme alla mia dolce Fra,che conosco forse da appena un anno, ma è come se fossimo amiche da sempre... e questo è il regalo più bello che fc mi abbia fatto !!

E ora le insegnanti!!! Non vedevo l'ora di conoscere Karine e per me è stata un'emozione unica!!! il suo album..un vero sogno!! Adoro il suo stile !!!
Bravissime anche Gauxanne e Manuela,da loro ho imparato tanto!! e quanta pazienza con me!!

Ora vi mostro un collage di foto dei fantastici tre giorni!!






come vedete dai nostri volti sprizza un'immensa gioia e ciò che FC ti lascia nel cuore è inspiegabile!!! un grazie a tutte ,proprio tutte e sopratutto allo staff che come sempre ha lavorato per noi per un anno intero per regalarci questi momenti preziosi e indimenticabili!!
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Già, si vede proprio che vi siete divertite e avete passato delle splendide giornate!

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara !!! sono stata felicissima di conoscerti di persona !!!! E' ancora più bello vedere e commentare i lavori quando ci si conosce "dal vivo" !!!
    un bacione e buona serata !!!
    Giusi
    ps hai visto che il prossimo meeting Asi è dalle tue parti ? spero proprio di rivederti !!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!Peccato che queste giornate siano passate così in fretta!!!!!
    Dobbiamo assolutmente ripetere!!!!
    Miky

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,condivido entusiasmo ed emozioni ,-D
    Grazie per essere passata a trovarmi,voglio vedere i tuoi nuovi progetti al più presto
    Un abbraccio ^;^

    RispondiElimina
  5. Un resoconto pieno di entusiasmo cara Chiara, lascia trasparire tutta la tua voglia di fare!

    Grazie per le tue belle parole, ovviamente sai che le ricambio tutte dalla prima all'ultima,abbiamo creato una bella associazione a delinquere io e te, per fortuna che son venuta a FC alla fine, anche tu sei stata il mio regalo più bello!

    Un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    Vi siete tutti incontrati, ma che bello!
    E stato sicuro stupendo...dai visi sorridendi e felici credo proprio di si...
    un buon fine settimana
    bacione nina

    RispondiElimina
  7. Per me è stato bellissimo rivedere te dolce Chiara con la tua euforia contagiosa!!!! :-)) Quella foto di noi con Gauxanne mi mancaaaaaa, me la manderesti per favore????
    Un baciotto

    RispondiElimina