venerdì 7 ottobre 2011

un pò di bigiotteria,perchè no !!!!

la bigiotteria, ho sempre pensato che non facesse al caso mio....ma nonostante ciò ne sentivo un pò la mancanza, così ho pensato di realizzare un semplice braccialetto che potesse adattarsi a diverse situazioni ,da regalare ad una mia cara amica!




ora vi mostro però la parte più divertente!!
ho paciugato con le mani finchè sono riuscita ad ottenere l'effetto pizzo che desideravo...
ora vi spiego,si tratta di una semplicissima scatolina di cartone, alla quale ho cercato di dare un aspetto un pò più raffinato ,pasticciando un pò con della malta , del pizzo di plastica e dell'acrilico bianco e decorandola infine con i miei adorati nastri e conchiglie!!



forse dalla foto non si nota molto ,ma cliccandoci sopra potrete notare l'effetto del pizzo !

questa tecnica mi ha molto soddisfatta e penso proprio che presto la sperimenterò da altre parti!!!
spero tanto di essevi stata di ispirazione e che sia piaciuto anche a voi!!
a presto

chiara

11 commenti:

  1. Ohhh. che bellissimo braccialetto che hai fatto, ma sei bravissima.
    E la scatolina è un sogno!!
    Come ai passato l'estate?
    Hugs
    Nina

    RispondiElimina
  2. che delicatezza!!!!!!!! bravissima
    e il bracciale è stupendo!

    RispondiElimina
  3. Liebe Chiara!
    Hast du dieses Armband selbst gemacht? Ich finde es unglaublich schön, die Zusammenstellung, die Blume und die Farben!
    Geniesse das Wochenende, von Herzen
    Monika

    RispondiElimina
  4. E pensare che pensavi che creare gioielli "non fosse nelle tue corde"...! Il braccialetto è decisamente bello ed elegante e poi sei riuscita a dare un'altra vita ed un'altro aspetto a questa scatolina: bravissima!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. ciao Chiara.Bentornata! che belle creazioni, il braccialetto mi piace tantissimo. Direi che anche con la bigiotteria te la cavi proprio bene!a presto, ciao.Sandra

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    che bello!!! Il bracciale è davvero carinissimo... e la scatolina perfetta! =))
    Si si cara, a formazione ci sarò, per i primi 2 giorni... e anche io non vedo l'ora di conoscerti! =)
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  7. ciaoo chiara bello il tuo braccialetto e anche la tua scatola è bellisssimaaaa! un cosiglio fai le foto di giorno all'aperto oppure utilizza la luce ben puntata sulla tua creazione cosi si vedranno meglio! ciaooo quando puoi passa a trovarmi sul mio blog http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. ciao Chiaretta ma che bello il bracciale e che dire della scatolina???? un amore bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Ehy, ma mi ero persa questo post...pure la bigiotteria, non hai confini cara!
    E la scatolina? Che dire, in mano a te anche la cosina più insulsa diventa chic e raffinata!
    E non lo dico tanto per dire...!

    Baciotti, Fra.

    RispondiElimina
  10. Molto bello il bracciale...ma la scatola !!!! adoro le tue scatole ...sempre !!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tonalità che hai scelto per il bracciale, per non parlare della scatola! Continua a "pasticciare" così! Bye
    Daniela

    RispondiElimina