giovedì 20 ottobre 2011

una ghirlanda e un cuoricino per casa mia

Meno uno!!!!!!
Domani incomincia formazione creativa e a me tremano le gambe!! Non sto nella pelle e continuo a chiedermi se ne sarò all'altezza!!
Comunque non vedo l'ora e sopratutto spero di conoscervi tutte dal vivo!! Sarà EMOZIONANTISSIMO!!
Mi ero promessa,prima di partire che avrei postato qualcosina ed eccomi qua!!
Dal momento che il tema di quest'anno a FC sarà il natale,ho pensato di non uscire dallo schema e quindi ecco a voi la ghirlanda che regnerà in casa mia nel periodo natalizio!!





Io e i miei bambini ci siamo divertiti tanto a a raccogliere il vimini vicino casa ed insieme abbiamo costruito la ghirlanda intrecciando i vari rametti!!
Poi sono passata alla decorazione...ho intagliato la scritta NOEL,prima su cartoncino e poi su bazzil con l'alfabeto sissix " serif essential " e poi ho creato due bellissime camelie con la carta di riso che infine ho sporcato con della malta ( esperimento riuscito!!)
Per questo lavoro mi sono fatta ispirare dalla bravissima Silva in questo suo post !

Ora invece vi mostro una pallina di polistirolo che si è trasformata in un elegantissimo cuore da appendere all'albero...anche qui ho pasticciato col la malta,della cera e del bitume!!

Infine le mie preziose conchiglie che prendono il loro posto sia sulla ghirlanda che sulla pallina.....le adoro!!!




ed ecco qualche piccolo paricolare.......
a prestissimo......un bacione a tutte
chiara


16 commenti:

  1. Deine Dekoration ist wundervoll liebe Chiara...!!! Ich liebe weiss und Muscheln in jeder Art, hast du diese selber gefunden bei euch am Meer?
    Alles Liebe und bis bald wieder,
    Monika

    RispondiElimina
  2. wow che bellezza e che candore!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio viviana

    RispondiElimina
  3. elegantissime e stupende! Maela

    RispondiElimina
  4. Non ho dubbi che tu sia all'altezza per Formazione Creativa: aspetto di vedere cosa avete realizzato!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Queste decorazioni sono molto belle e romantiche, il candore dei particolari è veramente magico... A presto, Laura

    RispondiElimina
  6. wooow ke bella la tua ghirlanda e anche il cuore non è male :-) http://danielainrosa.wordpress.com passa a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina
  7. ciao !!! me le avevi spiegate ma non le avevo ancora viste !!!! bellissime tutte e due !!!! Sono stata felicissima di conoscerti !!!
    Spero a prestissimo !!!!
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara!!
    Bellissima questa ghirlanda... mi piace un sacco per i colori soft... per me sono questi i colori del natale!!! =)))
    Anche per me è stato un piacere conoscerti di persona, anche se il tempo di chiacchierare è stato purtroppo poco... spero ci saranno altre occasioni però!!! =)))
    Un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  9. E dove si trovano le conchiglie più belle?????
    In SARDEGNAAAAAAAA!!!!!!
    ti aspettiamo a braccia aperte,ciao tesoro a presto è stato bello conoscerti ^;^

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo di dirti che fai delle cose stupende mi piace da matti il tuo stile e le scatoline....stupende!!!!!

    RispondiElimina
  11. UAU!!!!ma dove sei stata tutto sto tempo?oppure...dove son stata io?!non avevo mai visto il tuo blog ma fai cose meravigliose...fimo, feltro, scatole strepitose...e ovviamente scrap!!!Sarà un piacere venirti a trovare qui, aspettando un altro anno per FC!!!
    Elisa Fornezza

    RispondiElimina
  12. ciao chiara!!!

    ODDIO, ma quanto sei brava!??!?! davvero adorabile, questa ghirlanda!!! la scritta? wonder!!♥

    hugs xx

    RispondiElimina
  13. ciao chiara.....anche per me è stato un piacere conoscerti, finalmente!!! Peccato il tempo sia stato poco per chiacchierare! La tua ghirlanda è fantastica...come del resto ogni lavoro che ho visto nel tuo blog!! un bacio - frency

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo la tua ghirlanda!!!!
    Miky

    RispondiElimina
  15. Troppo bella l'idea delle conchiglie!!!! Sono degli esempi di home dècor davvero molto chic! Complimenti!!!
    Spero di vederti in fiera a BO ;o)))))

    xoxo
    Serena

    RispondiElimina