lunedì 28 novembre 2011

happy birthday card

ciao a tutti!!
oggi vorrei mostrarvi una card che ho realizzato per il compleanno di una cara amichetta di mia figlia!!
era da tanto tempo che non utilizzavo una delle mie amate tildine e finalmente ho avuto l'occasione giusta per farlo !!
ora ve la mostro



mi sto impegnando molto nella colorazione,so che ho molta strada ancora da fare ma cercherò di migliorare volta per volta,seguendo i preziosissimi consigli della mia dolce fra !! non voglio deluderla,assolutamente,!!



con questa card parteciperò al 37* challenge di timbroscrapmania!!
un bacione grande a tutti voi !!
chiara

18 commenti:

  1. Bella veramente!!! E colorata molto bene!!! :)

    RispondiElimina
  2. Bella veramente! E colorata molto bene!!!

    RispondiElimina
  3. Liebe Chiara!
    Deine Karte ist WUNDERVOLL...!!!
    Ich liebe das Papier, die Farben, deine Gestaltung und natürlich die kleine Tilda...!!!
    Wie hast du den tollen Hintergrund rund um Tilda gemacht liebe Chiara?
    Fühl dich lieb umarmt von mir, von Herzen
    Monika

    RispondiElimina
  4. E' bellissima! Io penso che la tua colorazione vada benissimo XD che strumenti usi? Ps le farfalle sono troppo carine *__*

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, come stai??
    Direi che i tuoi sforzi stanno dando ottimi frutti !Bellissima card.
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  6. ciao Chiara !!! bellissima !!!! mi piacciono tantissimo anche le goccioline trasparenti !!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  7. ma che bella! i tuoi lavori sono sempre più belli!

    RispondiElimina
  8. Brava, brava, brava Kia! L'hai colorata benissimo!

    Un grande abbraccio, Fra.

    p.s.: ti ho mandato una mail...

    RispondiElimina
  9. Carina! Fortunata l'amica di tua figlia :)

    RispondiElimina
  10. Chiara sei un pò troppo critica!!!Hai colorato questa Tildina benissimo!E questa card.....splendida!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  11. E' stupenda! Sei bravissima. Ciao da Robi

    RispondiElimina
  12. Chiara ma è stupenda!!!! Dolcissima!!! Mi piacciono i colori...le carte...i fiori...il nastro....TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! E la colorazione è PERFETTA!!!! Baciiii Ge

    RispondiElimina
  13. ma che bella *_* bravaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  14. Cara
    la colorazione e benissimo. Anch'io ho i copics ma ancora non sono riuscita a colorare.
    La tua card favolosa come sempre. Mi piace moltissimo il tuo style
    Baci Nina

    RispondiElimina
  15. mamma miaa che bella questa cvard è davvero super graziosa! :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara!!! Ma quanto è carina questa card!!! Bellissimi i colori che hai scelto e bella la colorazione... te la sei cavata molto bene!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  17. ops! scusa é questo il lavoro per il challenge! complimenti mi piace tantissimo! ancora grazie di aver partecipato a TSM!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina