sabato 12 novembre 2011

Halloween!!

So di essere estremamente in ritardo,Halloween è passato ormai da metà mese ma cosa ci volete fare!!!???? Io arrivo sempre in ritardo!!
Nonostante ciò, ci tenevo tanto a mostrarvi qualcosina di quei tre giorni passati in buona compagnia,all'insegna del divertimento e quindi eccomi qua!!
La festa è incominciata un giorno prima organizzando dei piccoli laboratori per i bimbi dove si dovevano cimentare nella realizzazione degli addobbi come pipistrelli,zucche e fantasmini,inoltre dovevano pitturare la loro paurosissima maschera, che mio fratello aveva creato in anteprima con la creta!! Un lavorone !! Grazie Manu!!
Vi mostro le foto dei miei bimbi all'opera!! Si sono divertiti un mondo insieme ai loro amichetti!!


Queste invece sono le immagini dei mini cake decorati con la pasta di zucchero che ho preparato insieme alla dolcissima zietta di mio marito,con la quale ho passato una bellissima giornata !!!!




ed ecco le immagini dei biscottini......purtroppo le foto sono state scattate in fretta e al buio e non rendono giustizia!! mannaggia!!



come primo esperimento con la pasta di zucchero sono abbastanza soddisfatta,c'è ancora tanto da imparare e migliorare!!

Dolcetto o scherzetto??
Grazie a tutti i genitori dei bimbi che mi hanno aiutata tanto nell'organizzare questa splendida serata!!

a presto!
chiara

12 commenti:

  1. Bellissimi,e penso anche BUONISSIMI!!!!!
    Il prossimo anno facciamo uno swap ^;^
    Baci e abbracci

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia di dolcetti!!! Complimentissimi a te e alla zietta!!! Siete state grandiose!!! E complimenti anche a tuo fratello per le maschere!!! Bravo zietto!!! I tuo bimbi sono splendidi!!!

    RispondiElimina
  3. Il primo tentativo con la pasta di zucchero?! Mamma mia, sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Belli e sicuramente buoni !! Bravi tutti. Biz

    RispondiElimina
  5. Sei proprio una creativa completa, brava in tutto! Complimenti! Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Mia cara
    Ma io vengo da te e prendo un corso! Ma sei bravissima. I tuoi bimbi sono splendidi Auguri
    Bacione
    Nina

    RispondiElimina
  7. ...anche la pasta di zucchero !!!???? sei un mito !!!! Sabato sono in fiera a Bologna...tu.. fai un saltino ???
    un bacione
    Giusi

    RispondiElimina
  8. MA che carini i fantasmini! Ricordo quando festeggievamo halloween con i bambini della casa in cui facevo volontariato. Per loro era divertimento allo stato puro, in particolare quando vestivamo "i grandi" volontari da mummie, zombie ecc :) un saluto e a presto!

    RispondiElimina
  9. ciaoo chiara e foto sono venute tutte bene! e che bei dolcetti hai fatto io ancora non lo potuta fare quella benedetta pasta di zucchero ù.ù cmq chissà quanto erano buoni! :-) ciaoooo
    http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che meraviglia!!! Sono sicura che i bambini si sono divertiti moltissimo!!! e che dolci fantastici..... sei bravissima!!!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  11. ciao chiara ma troppo carini sono questi biscottini sai come si saranno divertiti
    un'abbraccio a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  12. Ma che meragvigliaaaaaaaaaaa! Mmmmmmmm quanto mi piacciono i tuoi lavori culinari!!!!!
    Sono perfetti!!!
    Ti Rubo un pò di tempo per farti sapere che io Kiss me Cafè insieme a la Mucca Vanitosa abbiamo ideato in collaborazione, un' iniziativa benefica troppo bellina! E' un'asta con la vincita di premi! Ti invito a venirci a trovare per capirne di più... è un'iziativa a partecipazione libera... con in premio delle nostre creazioni.... (ottima occasione per fare dei regalini di natale!!!)

    Ti aspetto allora su kissmecafe.blogspot.com!
    Dimmi che ne pensi!
    Un bacione
    Kiss me cafè

    RispondiElimina