lunedì 21 novembre 2011

meeting asi emilia romagna-marche

Ecccomi finalmente un pochino di tempo per postare la splendida giornata trascorsa al meeting asi!!
un pomeriggio indimenticabile,dove abbiamo per primo assistito ad una dimostrazione dei copic fatta dalla bravissima Yaya e poi abbiamo continuato con un bellissimo progetto,un calendarietto da tavola sulle quattro stagioni composto appunto da quattro facciate, guidato dalla nostra mitica loretta,gentilissima come sempre!!
un grazie speciale anche a Serena per i suoi preziosi consigli!

Toranando a noi ecco qua la mia interpretazione ,spero proprio che vi piaccia!
vi presento l'inverno....
,


poi la primavera...



l'estate....



ed infine l'autunno...



le carte che ho utilizzato sono quelle di kesia ..aspettavo l'occasione giusta per utilizzarle ,le adoro!!
Ci tengo tanto a precisare che per me è stata una giornata fortunatissima,in quanto durante l'estrazione dei numeri ho vinto per la prima volta !!
Ma non è finita,pensate che durante lo swap delle scatoline ho ricevuto quella di una carissima ragazza,Barbara,che da poco ha aperto il suo blog ed io ci tengo a precisare che oltre una bellissima persona è una super creativa !!! la sua scatolina è un vero amore ed io l'ho tartassata di domande poverina!!
la mia scatolina è finita in mani sue e per me è stato un vero onore!!
ora ve la mostro....


all'interno ho inserito dei biscottini fatti con le mie manine!! ora ve lo posso svelare mannaggia a me !! ho aggiunto due pizzichi di sale invece che uno!!! spero tanto sia andata bene!!
I biscottini sono gli stessi che ho regalato alle mie compagne di avventura....eccoli!!



prima di chiudere vorrei ringraziare tanto Rosa,la mia amica e compagna di avventure con la quale ho la fortuna di condividere questi splendidi momenti!!
Spero di non avervi annoiate con il mio lungo post ,ma mi mancava scrivere!!
gli impegni sono davvero tanti ,è una lotta contro il tempo!!
vi abbraccio tutte
a presto!
chiara

15 commenti:

  1. grande Chiara !!!!! che cose fantastiche che hai fatto !!!! ...i biscottini sono fantastici ...e che confezioni !!!!
    bravissima !!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Brava Chiara, hai finito il progetto!!! proprio bello.
    I biscottini io me li son mangiati in un boccone e se c'erano 2 pizzichi di sale e non uno io nn me ne sono accorta! Cmq vorrei assaggiarli con un solo pizzico di sale...magari mi piacciono anche quelli....
    Bacibaci

    RispondiElimina
  3. Il calendario è uno spettacolo!!! Bravissima!!! E i biscottini poi.. immagino deliziosi.. anche se con il pizzico di sale in più!!! Solo a guardarli mi vien voglia di assaggiarli!!!

    RispondiElimina
  4. I biscotti sono da mondo delle fiabe e le tue confezioni un incanto, mi piacciono taaaanto! :)

    RispondiElimina
  5. wow che giornata meravigliosa devi aver passato e bellissima la scatolina ricevuta!!! i tuoi biscottini mi metto l'acquolina in bocca e poi sono meravigliosi gnam gnam!!! il tuo calendario è favolosooo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo calendario e deliziosi i sacchetti con i biscotti!!! piccole scrapper crescono... se penso che un anno fa non ti conoscevo e adesso ho sempre più occasioni di ammirare il tuo talento...

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo il calendario, è un'idea da copiare. Sei sempre più brava. Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  8. Liebe Chiara!
    Alles was du machst ist einfach wundervoll...!!! Dein Kalender ist ein Traum und wird dich das ganze Jahr über begleiten und erfreuen! Und die Kekse Verpackung ist auch zuckersüss...!!!
    Alles Liebe u. Baci
    Monika

    RispondiElimina
  9. Il calendario è davvero bellissimo, è un'idea veramente carina da regalare anche per Natale! I biscotti sono assolutamente spettacolari... Direi un dolcissimo intrattenimento! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Chiara, che bello è stato incontrarti ben 2 volte in una settimana!!!!! E ha ragione Robi, diventi sempre più brava;o) Bello il calendario, molto chic ;o) Io ho avuto la fortuna di portare a casa i tuoi biscottini a fiocco di neve...spettacolariiii!!!!!
    Baciii

    RispondiElimina
  11. Quanti complimenti Chiara! Grazie!
    Ma i complimenti in questo caso vanno a te, la scatolina dalla sera del Meeting ha trovato postazione fissa sul mio tavolo lavoro ... invece i biscottini me li sono divorata! Se vorrai mi farai avere la ricetta, buonissimi!
    La fortuna come ti ho già detto è stata reciproca!
    Speriamo di rivederci presto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara!! che bei lavori!!
    L'idea del calendario la trovo splendida e realizzata benissimo!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  13. chiaoo chiaraaaa ma dv 6 sparita? cmq i tuoi lavoretti sono davvero graziosi! :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Chiara, avevo perso un sacco di cose bellissime, i dolcetti di halloween sono un vero capolavoro, vedo che hai avuto degli splendidi aiutanti e che dire del calendario...sicuramente prima o poi ti ruberò questa meravigliosa idea!
    Un bacione e a presto!
    Giorgia

    RispondiElimina