giovedì 1 dicembre 2011

benvenuto nicolò!!

Questo periodo per me è il più intenso di tutto l'anno!!
Mi ritrovo sempre a correre dietro al tempo e non vinco mai!! Le cose da fare sono davvero tante e in più ci si mette anche il virus gastro intestinale!!!
Ma non voglio dilungarmi troppo,perchè poi rischio di annoiarvi e quindi passiamo al dunque!!
Vi voglio mostare un fiocco nascita dedicato ad un piccolino chiamato Nicolò che proprio oggi dovrebbe nascere e quindi ci tenevo tanto a postarlo in questo giorno così importante !!


era da tanto che non mettevo in opera la mia macchina da cucire e questo fiocco mi ha dato tante soddisfazioni!! Il cartamodello lo comprai in fiera ma poi l'ho abbellito a mio piacimento!!


Ma indovinate un pò cosa non poteva mancare??
La sua scatolina naturalmente!!! un pò troppo grande per essere ben fotografata ma spero ugualmente di riuscire a mostrarvi qualche particolare!


penso che creare per i bambini sia la soddisfazione mia più grande !!
un bacione a tutte!!
chiara

28 commenti:

  1. Oh mamma, anche la scatola è una meraviglia! Bella la coroncina e fantastico il coniglio che ci si dondola beato :)
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. E' un amore, veramente troppo dolce!!!
    A presto, Giorgia

    RispondiElimina
  3. Claudia Caprara1 dicembre 2011 04:47

    wow, sono strabiliata dalla scatola, Chiara sei veramente bravissima!!!!

    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  4. Wow!!!Chiara sono a bocca aperta, questo fiocco è meraviglioso!Troppo dolce!!!!Insomma sei bravissima anche a cucire!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    E' STREPITOSAAAAAAAA
    bello Chiara adoro il cuore il coniglietto che riposa e la scatola,no sei incredibilmente bravissima,mi piace da matti chissà la mamma
    Bellissimo,l'hai capito vero!!!
    Scusa ma io adoro questo tipo di cose così puppazzose,un bacio
    Se rimango incinta te lo commissiono....
    no devo trovare un'altra occasione ^;^

    RispondiElimina
  6. EH GIà è UNA VERA SODDISFAZIONE MA CHE BELLA LA GHIRLANDA E LA SCATOLAAAA''??????ma quanto amore dietro bravissima sono bellisiimiiiii e auguri al piccolino baci

    RispondiElimina
  7. dolcissimo e bellissimo !! il coniglietto è completamente hand-made?
    che bello! bravissima Chiara

    RispondiElimina
  8. Ma che bellezza! Davvero ben fatta... e che dire della scatola? Il destinatario rimarrà senza parole... complimenti ancora!

    Ciao
    Giulia (una tra le tante creative che girovagano per blog)!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara, grazie per i tuoi commenti, sei davvero carina e ovviamente mi fanno super piacere. La tua ghirlandina e la sua scatolina sono stupende, un ricordo da conservare nel tempo. Hai una manualità incredibile. Brava davvero. Ciao da Robi

    RispondiElimina
  10. Questo fiocco di nascita è davvero dolcissimo! Ma poi anche la scatola è fenomenale!

    Complimenti davvero

    Ila ♥

    RispondiElimina
  11. che bello il tuo fiocco nascita... 6 davvero brava! :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  12. Che splendore! è meraviglioso, brava, brava, brava.

    RispondiElimina
  13. Noooo Chiara ma che meraviglia meravigliosa e borbidosa questa ghirlanda.... tenerissima!!! =)
    un abbraccio forte
    Sadi

    RispondiElimina
  14. Ciao Chiara!! Ma che spettacolo sono sia la ghirlanda che la scatola!!!????!!!!????! Sei F E N O M E N A L E!!!!!!!! Baciiiiiiiii Ge
    (ti ho visto nelle foto del corso di Mery!! Peccato non esserci incrociate!!!!! Mannaggia!!!!)

    RispondiElimina
  15. Cara Chiara, non smetterò mai di dirti quanto sei brava! Questo lavoro è stupendo e la scatola un capolavoro!!!

    Grazie per aver partecipato al mio candy, ricordati di lasciare un altro commento come follower per avere più possibilità...mi sembra di averne visto solo uno...

    Un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  16. Una dolcezza infinita!!! Sei stata superlativa..... hai creato tanta tenerezza ma senza essere leziosa.... BRAVISSIMA!!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  17. Bellissime entrambe !!! ... ma ho un debole anch'io per le scatole !!!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  18. Ancora tanti complimenti Chiara!
    Mi piace proprio il tuo modo di creare!
    Un bacio ... e certo che ci dobbiamo vedere presto!
    Bb

    RispondiElimina
  19. Mamma mia! ma questo fiocco è di una dolcezza e di una bellezza strabiliante! se solo sapessi usare la macchina da cucire te lo copierei! :-) davvero complimenti, anche la scatola è splendida!

    RispondiElimina
  20. Le tue creazioni sono sempre di una raffinatezza unica, rischio di essere ripetitiva....ma è la verità!
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. E' strepitoso!!! Mi piace un sacco il cuore e la scatola é una meraviglia!bravissima e grazie di aver partecipato a TSM!
    Baci

    RispondiElimina
  22. Ma che bello il cuore...e la scatola...io non mi son mai cimentata con le scatole ma a guardar le tue mi vien voglia di cominciare!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  23. Liebe Chiara!
    Ich komme zum staunen nicht heraus..., wow..., dieses Geschenk ist unglaublich schön und so liebevoll gemacht bis in's kleinste Detail !!!
    Die Farben, das Herz, der Hase und sogar die Verpackung..., Chiara ich gebe dir 1000 Punkte !!!
    Von Herzen,
    Monika

    RispondiElimina
  24. rossella vavalle14 gennaio 2013 01:42

    chiara complimenti è bellissimo! io vorrei acquistarlo x la mia bimba che nasce per i primi di amrzo....è possibile?

    RispondiElimina
  25. Ciao, fiocco bellissimo! Mi servirebbe lilla con il nome Greta. Volevo sapere se era possibile crearlo e conoscere il prezzo. Grazie, resto in attesa.
    Saluti, Ida .

    RispondiElimina
  26. Ciao. Fiocco bellissimo. Vorrei sapere se potevi crearmene uno uguale con i colori del lilla e il nome Greta. Mi piacerebbe conoscerne il prezzo. Resto in attesa di una tua cortese risposta.
    Saluti, Ida

    RispondiElimina