venerdì 30 dicembre 2011

una card speciale!

e prima che si apra il nuovo anno ci tenevo tanto a pubblicare qualcosina e fare a tutte voi che mi seguite e che mi rallegrate il cuore ogni volta che passate a trovarmi con i vostri commenti meravigliosi ,i miei più sinceri auguri di buon anno!!
La card che sto per mostrarvi è un piccolo pensierino che ho pensato di regalare ad un'amica meravigliosa,che non smetterò mai di ringraziare per i suoi favori e i suoi preziosi consigli!!





ma non è finita qui!! sorpresa!! Facendo scorrere la cinturina la card diventa una magica scatolina che contiene all'inerno un simpatico gufetto !!
si tratta di un portachiavi in pannolenci che mi sono divertita tanto a realizzare!




AUGURONI a tutti!!!
un bacio grande
chiara

20 commenti:

  1. Ma che bella!!! Ed anche il gufetto è bellissimo... complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissima,chissà che sorpresa per la tua amica,è davvero deliziosa,bravissima
    Buon 2012 tesoro,spero che il prossimo anno ci porti tanti incontri scrapposi da fare insieme,un abbraccio:-) :-) :-)

    RispondiElimina
  3. Ma chi sarà la fortunata...è curatissima nei dettagli!!!mi piace un sacco!!!
    Lucia
    lailalay

    RispondiElimina
  4. ciao Chiara ! hai avuto una bellissima idea e la realizzazione è super !!! Come forse ti ho già detto spero di incontrarti presto e che questo nuovo anno ci porti tante cose belle !!!
    un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina
  5. anche tu sei davvero speciale! Buon 2012, felice e creativo!

    RispondiElimina
  6. Chiara è davvero bellissima ...

    arabella

    RispondiElimina
  7. E' più bella la card o il gufetto portachiavi? Difficile scegliere! La tua amica deve essere davvero speciale per meritarsi queste meraviglie! :)
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  8. Io, io, sono io la fortunella!!!

    Grazie mille Kia, la card è troppo bella e il gufetto davvero ADORABILE è già nella mia borsa con le chiavi attaccate, un'idea TROPPO BELLA!

    Un grande abbraccio e buon 2012 amica mia, che il nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri!

    Fra.

    RispondiElimina
  9. Scusa Chiara..ma se io sono brava, tu cosa sei???????? Ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Guarda qui che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!! Sono io che ADORO tutto quello che fai!!!! Vedi un pò questo gufetto!!!????!!!!!
    Tanti tanti tanti tanti auguri per un 2012 STREPITOSO!!! Sperando di riuscire finalmente a conoscerci di persona!!! Baci baci Ge!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che meravigliaaaaa!! Davvero un pensierino adorabile, una fantastica idea 3d per contenere pensierini speciali... sarà che sono di parte, ma è davvero difficile decidere quale mi piaccia di più: un amore profondo per i gufi (che dolcezza il tuo in pannolenci) e una passione radicata come lo scrap... uhmmm esito: un mix favoloso!!
    Tantisssssimi auguri di un Sereno Anno Nuovo, che l'anno in arrivo sia meravigliosamente più felice e creativo di quello appena passato!
    Grazie infinite per essere passata, sei dolcissima!! I tuoi commenti son sempre fa-vo-lo-si!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  11. bellissima! me la insegni? :) tanti auguriiiiii

    RispondiElimina
  12. Stupenda la card e anche il gufetto! sei davvero brava!!
    Auguroni!
    cinzia

    RispondiElimina
  13. Già la card è meravigliosa, il gufetto poi la rende ancora più speciale! Credo che apprezzerà molto chi la riceverà! Tantissimi auguri anche a te!

    RispondiElimina
  14. ciaooo chiara buon anno anche a te! è bellisssiiima la card che hai realizzato 6 davvero un artista :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  15. Wow, questa scatola card oltre ad essere bellissima è anche una grande idea, hai pensato a fare un tutorial :P? Non mi era mai capitato di vederne una!
    Anche il gufetto è strepitoso!
    Buon anno anche a te, baci, Giorgia

    RispondiElimina
  16. claudia caprara3 gennaio 2012 06:25

    sei troooooppo brava!!!!
    veramente bellissima l'accoppiata!
    auguroni di un 2012 supercreativo
    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  17. E' FANTASTICA ...
    Ti auguro tanta magia e tanta creatività e sopratutto di continuare a deliziarci gli occhi con le tue meravigliose creazioni!!
    Abbracci dal cuore
    Manu

    RispondiElimina
  18. Davvero meravigliosa!!! Non so se mi piace di più la card portaoggetti o il gufetto meraviglioso!!!
    Ti faccio tanti auguri mia cara, che il 2012 ti regali tutto quello che desideri :)
    Un abbraccio e a presto!!
    Giò

    p.s. l'album del post precedente mi ha rubato il cuore!!!!

    RispondiElimina
  19. Veramente bellissima!!! e stupendo il gufetto. Auguroni!

    RispondiElimina
  20. Bellissima card e carinissimo il gufetto!!!
    Se fai un passo passo mi prenoto subitissimo!!
    Tanti auguri, in ritardo, per un 2012 fantastico.
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina