giovedì 29 dicembre 2011

un album per Adelaide

Buon giorno a tutti amici e amiche del blog!
oggi vorrei incominciare a mostrarvi qualche regalino handmade che ho realizzato per queste feste!
Ecco un album che mi è stato commissionato da regalare ad una bimba !
L'album doveva contenere tante pagine per le foto così ho pensato di rivestire una struttura con le veline già pronta....guardate un pò!



l'album dentro la sua scatola si presenta così!
ho deciso di scrivere il nome della bimba proprio sulla scatola...che ne dite? l'alfabeto è il butterfly kisses della sizzix, il mio preferito!!


girovagando per i blog si imparano tantissime cose,come ad es le scarpette che ho costruito con le circles nestabilities....inoltre ho mischiato varie tecniche che ho imparato frequentando i miei amati corsi!! GRAZIE a FC, grazie alle mie adorate Mery e Stefania dalle quali ho imparato tanto !!

infine ecco i particolari.....

ci sentiamo presto !!
chiara

17 commenti:

  1. bellooooooooo il tuo album! molto coccoloso e tenero ^_^ ( evvai sono la prima) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo bellissimo !!!!!!!
    spero proprio di incontrarti durane il prossimo anno !!!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Cara Chiara
    Fantastico!!!! Ma sei bravissima!!
    Bacione Nina

    RispondiElimina
  4. Che dolcezza questo album,è davvero delizioso,perfetta la scelta dei colori,bravissima Chiara
    Buona fine e buon inizio :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, carinissime le scarpette e l'insieme risulta essere molto raffinato ed equilibrato...ma quella carta fantasia gialla in fondo alla copertina..mi sembra di riconoscerla !!
    Un bacione e tantissimi complimenti!

    RispondiElimina
  6. dolce e delicato, ma con una grande personalità!

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara!! grazie mille per esser passata dal mio blog, mi ha fatto davvero piacere la tua visita! ricambio l'iscrizione e anche i complimenti visto che anche tu non scherzi, sei bravissima! io adoro lo scrap ma forse non ci sono portata! ho letto che sei da Bellaria, io sono 25 anni che vengo li in ferie!! troppo bello!! a presto e buone feste!

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco! E' perfetto per una bimba e credo che lo avranno sicuramente apprezzato! Ti auguro un buon fine anno e l'inizio di un nuovo anno ancora più scrapposo! ^_^

    RispondiElimina
  9. Splendido cara!!! un tripudio di dettagli meravigliosi!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  10. Caspiterina che bellezza! Sono certa che Adelaide lo apprezzerà tantissimo. Sei davvero super brava. Colgo l'occasione per augurarti uno strepitoso 2012 pieno di gioie e tante nuove idee.
    Ciao da Robi

    RispondiElimina
  11. Lavoro stupendo amica mia!!!

    Domani ti chiamo, che dobbiamo vedere cosa abbiamo combinato...!!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  12. Chissà come brillavano gli occhi della destinataria quando ha ricevuto questo album...! Molto belli in particolare i fiori :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo, le scarpette sono davvero adorabili, certe volte basta cosi poco per creare delle cosi' belle!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  14. ma che belle creazioni! auguri e un felice anno nuovo! kiss

    RispondiElimina
  15. Liebe Chiara!
    Deine Buch-Karte ist unglaublich schön..., wow ich bin absolut begeistert - DU bist die BESTE !!!
    Alles Liebe für's neue Jahr 2012 und viel Kreativität!
    Ich schaue immer gerne bei dir vorbei, bis bald...
    Von Herzen,
    Monika

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia Chiara...ma quanto sono dolci le scarpette!!!E' splendido lo hai reso spettacolare con ogni dettaglio!
    Tanti auguroni per uno splendido 2012!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina