venerdì 20 gennaio 2012

album Karine FC

Buon giorno a tutte carissime!!
Oggi vorrei mostrarvi uno degli album di FC che mi ha preso il cuore,che ho finalmente .........terminato e che ho pensato di regalare alla mia dolce bambina!! Naturalmente il prossimo sarà dedicato al mio cucciolo!!
La prima volta che vidi l'album di Karine, me me innamorai a prima vista e sapevo già a quali foto sarebbe appartenuto , foto che però sono state scattate successivamente,a Novembre,nel parco vicino a casa,ma girovagavano nella mia mente già da tempo!!!
Icolori di quella giornata erano meravigliosi e l'atmosfera che ci circondava era magica!!Per questo devo ringraziare Celeste,una mia amica fotografa,che io stimo molto!!












Avrei voluto alterare tutte le foto in bianco e nero,ma ho pensato che qualche immagine a colori non ci sarebbe stata affatto male, dato che si tratta di colori autunnali,come le pagine dell'album!!!! Questo lavoro con le foto mi ha dato una grande sofìddisfazione e ho tanta voglia di imparare e migliorare!!
......spero tanto vi sia piaciuto!!
a presto!!!!

Chiara

34 commenti:

  1. STUPENDO!!!!!
    STUPENDO l'albmum!
    STUPENDE le foto!!
    STUPENDA la tua famiglia!!!!!!
    MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Grande Chiara!!!!!
    Baci Ge

    RispondiElimina
  2. ciao carissima !!!!! ...come sai quest'album lo conosco ma..... con queste foto lo hai reso BELLISSIMO !!!!!!!!! sembra nato per queste foto !!! hai una famiglia fantastica !!!!!
    ti abbraccio forte e spero di rivederti presto !!!!!!
    Giusi

    RispondiElimina
  3. L'album è bellissimo!!! !!! !!!
    ma le foto sono strepitose...una famiglia stupenda!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste foto! Fanno risaltare ancora di più questo bellissimo album!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Stupendissimooooooooo!!!!!!!!
    Le foto sono stupende!!!
    Sembrano fatte a posta per questo album!!
    Miky

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo!!!!!Belle le carte,i timbri e che dire delle foto?Stupende!!!Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Chiara!! Un lavoro stupendo, spero anch'io di riuscire a finirlo presto.. complimenti per le foto!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto due cose di questo album, le foto alternate colore e bianco nero e le due pagine lasciate vuote solo con le timbrate. Bellissima interpretazione. Baci a te

    RispondiElimina
  9. Chiara, che bello quest'album..E' strutturato davvero molto bene ed è elegantissimo...Ma quello che mi piace di più sono le foto...scatti perfetti...
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  10. CHIARA CHE BELLO!!!!
    Mi piace veramente da matti, le foto sono bellissime (ed anche voi !!)
    ed anche quelle a colori sono molto valorizzate .
    Brava, adoro tutto ciò che fai!!
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  11. E' meraviglioso! Il tuo lavoro e anche quello della tua amica, le foto sono stupende! Quanto mi dispiace di non aver fatto questo album di Karine!!! Anch'io me ne ero innamorata subito dal blog... Pazienza, speriamo almeno di riuscire a finire gli altri due!!! Ancora tantissimi complimenti!

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso il tuo album, mia cara
    Complimenti per la tua famiglia
    Le foto sono stupende!!!
    Bacione Nina

    RispondiElimina
  13. è stupendo, davvero una meraviglia, complimenti!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Liebe Chiara
    Dein Album ist ein Traum..., jede Seite ein wahres Schmuckstück !!! Ich liebe deine Farb-, Material- und Verzierungen-Auswahl !!!
    Sind die Foto's von deiner Familie? Die Kinder sind super hübsch - genau so auch die Eltern !!!
    Alles Liebe und ein gemütliches Wochenende wünsche ich dir.
    Von Herzen,
    Monika

    RispondiElimina
  15. Davvero un bel lavoro, e molto belle le foto!

    RispondiElimina
  16. Veramente bellissimo Chiara!!!Mi piacciono tanto i colori che hai usato e le foto sono una meraviglia!Bravissima, bravissima, bravissima!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  17. è super bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!! ed hai una meravigliosa famigliaaaaaaaaa! come sempre sublime! un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Bellissima la tua interpretazione! Stupende le foto e l'alternanza dei colori!
    Cinzia

    RispondiElimina
  19. Mi piace tanto lo stile di quest'album! I tuoi bimbi con questo look d'altri tempi sono bellissimi, per non parlare della coroncina di foglie (che invidio molto!).
    Complimenti per tutto!! :)

    RispondiElimina
  20. Mamma Kia e adesso che lo vedo(vedi commento su FB)...mi sento ancora di più una cacca (ti prego ammetti questa parola tra i tuoi commenti!)!!

    Dire che è STREPITOSO è dir poco! L'album è bellissimo, lo sai che anch'io me ne sono innamorata a prima vista, ma queste foto lo rendono super speciale!

    Senti, non so più che aggettivi usare e pensare che l'abbiamo iniziato insieme mi fa emozionare ancora di più...complimenti di cuore amica e un super abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  21. Ma..... ma...... ma...... non riesco a trovare gli aggettivi giusti!!!
    Mi piace da matti!!! Complimenti sinceri..... DAVVERO!!!!!
    .... E poi siete stupendi!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  22. io penso che è semplicemente meraviglioso, proprio come la piccola natalie e la sua famiglia....

    le foto sono dolcissime e ci stanno da dio!!!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo album!
    Bellissime le carte, gli abbellimenti, la struttura.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  24. L'album è bellissimo, tu sei stata bravissima a costruirlo così e sarà un meraviglioso ricordo per tutti voi quando i bambini saranno grandi!

    RispondiElimina
  25. Wow, un vero spettacolo, sono senza parole, una vera opera d'arte! Complimento anche per la scelta dei colori! E complementissimi alla fotografa!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  26. Molto bello veramente...
    Ti seguirò ancora sicuramente!

    Ciao isa
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Ciao Chiara, che meraviglia! L'album è un capolavoro e le foto sono stupende! Sembrate tutti attori! Sei sempre più brava! Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  28. caspita quanti bei lavori ho visto ultimamente, uno + bello e originale dell'altro, complimenti davvero.

    RispondiElimina
  29. E' fantastico! Sei bravissima! se passi nel mio blog c'è un pensierino per te... :)

    RispondiElimina
  30. Splendido questo lavoro!
    Anch'io ho qualcosa per te; quando hai tempo passa dal blog!

    RispondiElimina
  31. Meraviglioso.
    Le foto sono favolose e perfette per questo album... e siete tutti così belli.
    I tuoi cuccioli sono uno spettacolo
    Abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina
  32. Meraviglioso...io adoro Karine e le foto che hai usato son strepitose!
    Se passi sul mio blog cìè un pensiero x te...spero ti piaccia.
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  33. wow ... che meraviglia! L'album è eccezionale, e le fotografie ... bellissime, è perfetto!

    RispondiElimina
  34. DIVINO!!!!! UN bellissimo ricordo, questo servizio fotografico, che si sposa divinamente (notare la ripetizione ma non mi sovviene altro termine più austero per descrivere cotanta bellezza ;-)) a quest'album ME_RA_VI_GLIO_SO!!!!!
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina