giovedì 5 gennaio 2012

ALBUM PRINCIPESSA

Buon giorno a tutte care ragazze!
oggi vi mostro un album che ho costruito da zero con il quale mi sono messa alla prova, e devo dire che non è stato facile,sopratutto nella scelta delle carte e della struttura, ma alla fine mi ha dato una soddisfazione immensa e ho deciso anche di dargli un titolo perchè ci stava a pennello!
"Princess album!" che ne dite?
Ci tenevo tanto a fare bella figura perchè colei che me lo ha ordinato è una cara amica che conosco sin da bambina e la voglio tanto ringraziare per quanto lei crede in me!


Come potete vedere dalle immagini, per la struttura ho utilizzato del cartoncino ondulato (parecchio resistente direi..non credevo!) mentre per la copertina ho rivestito del cartoncino spessorato che poi sono andata a coprire con il mio amato lino !
Non so se dalle foto si riesce a notare ,ma sul lino ho pitturato dei fiorellini a stensil con l'acrilico bianco e rosato che ho anche glitterato in qualche punto !

Ora passiamo all'interno! Adoro queste carte" my Mind's Eye",sono romantiche e le ho trovate perfette per la realizzazione di questo album!



siete pronte per una lunga carellata di foto?
















ora mancano le foto!! chi lo riceverà si divertirà tanto !!
ed infine la scatola....un aquilone svolazzante si porterà a presso il nome di Beatrice!!!


fine post !! spero tanto di essere riuscita a trasmettervi qualcosa!!
un bacione a tutti!!
chiara

32 commenti:

  1. L'hai finito!!!!! Bellissimo, stupendo, fantastico davvero, non so quale altro aggettivo usare!
    Il cartone ondulato farà benissimo il suo dovere vedrai!

    Un abbraccio manine d'oro!

    Fra.

    RispondiElimina
  2. Liebe Chiara!
    Dieses mal fehlen mir wirklich die Worte...!!!
    Dein Album ist ein absolutes Meisterwerk..., von A-Z traumhaft schön !!!
    Du bist eine wahre Künstlerin liebe Chiara !!!
    Von Herzen,
    Mo

    RispondiElimina
  3. Romanticissimo ed elegantissimo: BRAVA!!!

    RispondiElimina
  4. Che dire... Strepitoso! Credo proprio che la tua amica sarà contentissima del regalo e non potrà fare altro che continuare ad incoraggiarti! Bravissima davvero! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo! Io sono negata per gli album e quindi provo tanta invidia buona ;)
    Brava...ma non è una novità!

    RispondiElimina
  6. Ma i tuoi lavori sono strepitosi!
    Grazie per essere passata da me. Ora ti metto fra i miei preferiti.
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  7. wow Chiara, che bello! hai abbinato tutto benissimo, e la scelta delle carte è azzeccatissima!
    veramente molto elegante!
    un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  8. è MERAVIGLIOSO!!!!! complimenti...ogni pagina un grande capolavoro!!!!

    RispondiElimina
  9. Chiara ma che meraviglia...è semplicemente splendido!!!Ma quanti dettagli e bellissime timbrate!Sei grande!Un artista nata!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia.. che capolavoro!!!!!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  11. "splendidissimo"!!!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  12. Il lavoro è davvero egregio, complimenti!! Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Stai tranquilla che la tua amica sarà ben più che felice..... !!!!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia Chiara!! Elegante e raffinato,davvero bravissima!!

    RispondiElimina
  14. B E L L O !!!!!!!! :) tanto tanto pinky... ma cmq bello! smak

    RispondiElimina
  15. Chiara..mi hai lasciato senza parole...è un lavoro S P L E N D I D O!!!!!!!! Mi sono piazzata praticamente contro il video del computer per vedere bene ogni pixel di queste foto e.....ADORO ogni minimo dettaglio di questo album!! Di una eleganza, precisione, raffinatezza incredibile!!! Sei fantastica!
    Baciiiiiiiiiiii
    Uh...dimenticavo!!! Tanti auguri per la Befana!!!
    hihihihihihihihihihi
    =^_^=
    Baci Ge!!

    RispondiElimina
  16. Chiara questo album è splendido! anzi questo aggettivo è anche riduttivo. Complimenti hai saputo abbinare materiali, fantasia e colori con grande eleganza. baci

    RispondiElimina
  17. Sono senza parole, mia cara
    Un capolavoro, strepitoso, magnifico...
    Ma io un giorno di vengo a trovare, cosi mi fai vedere come lavori...hihihi...
    auguroni per un buon 2012 e anche per la befana.
    Qua oggi si festeggiano i tre Re Magi, ma le mie bambine conoscone la befana sulla scopa :)
    bacione
    Nina

    RispondiElimina
  18. Ciao Chiara,
    Grazie per i complimenti ma io te ne devo fare di più, questo album è spettacolare, fantasioso, sembra uscito dal mondo delle favole, ti sei davvero superata!
    Buon 2012 anche a te!

    Un bacione

    Ila ♥

    RispondiElimina
  19. E' meraviglioso!!!
    Molto delicato ed elegante!!!E poi hai abbianato le carte in maniera strepitosa ^-^
    La tua amica sarà di sicuro molto felice!!!
    Ti ritorno gli auguri cara...hihihi!!!!!!
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro,che meraviglia il tuo album,e che lavorooooo!!!!!!
    Però capisco la soddisfazione :-)
    Bravissima Chiara,un bacio :-)

    RispondiElimina
  21. Grande Chiara !!! Un lavoro stupendo!!! Bellissime le carte e gli abbinamenti che hai fatto!! per non parlare della copertina che trovo fantastica !!!
    bravissima!!!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  22. Accidenti!!!! Ci ho messo una vita a guardare questo post.... ma mi sono goduta ogni singolo particolare e i meravigliosi dettagli che lo rendono unico e speciale...... sei bravissima!!!
    il volo delle rondini è strepitoso... è quello della Inkadinkado??
    felice fine settimana
    Giò

    RispondiElimina
  23. Chiara scusa se ti commento così in ritardo!
    E' tutto bello e ormai te l'hanno già detto tutte, ma la copertina con lino e cartoncino ondulato è spettacolare!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  24. davvero bello l'album è davvero mooolto grazioso :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  25. carissima chiara
    quest'album é bellissimoooooo.
    brava
    ti auguro un felice, creativo eanna 2012
    xoxo BA

    RispondiElimina
  26. Anche io arrivo tardi, ma i complimenti non posso non farteli. Un album davvero particolare, pieno di idee deliziose e trovate molto azzeccate. Anche io adoro le carte della mmeye's. Bravissima

    RispondiElimina
  27. Ciao Chiara, mi piace il tuo blog e mi piace la tua creatività!
    Complimenti per l'album: un lavorone!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  28. Che album bellissimo, brava Chiara, un vero gran bel lavoro!!!!
    Saluti Gio'

    RispondiElimina
  29. Hai saputo usare con maestria, raffinatezza eleganza tutti i materiali che hai scelto per questo lavoro...
    Una creazione incantevole per una dolcissima principessa

    RispondiElimina
  30. Wow!! Che lavoro fantastico! Ogni pagina è un capolavoro, con dettagli e abbellimenti ricercatissimi!

    RispondiElimina
  31. Bello, bellissimo, meraviglioso, superlativo.... non so più che aggettivi utilizzare!!!! Lo sai vero che te lo copierò!!! Mi piacciono moltissimo anche le carte che hai utilizzato! Insomma Chiara... sei un vulcano!!!!
    Ti auguro con tutto il cuore un magico 2012
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  32. wow Chiara, scusa ma questo me l'ero perso. E' uno spettacolo! E' incredibilmente bello, mi piace tantissimo questo stile pulito ma comunque pieno di dettagli, è elegante e originale. Sei bravissima! Veramente bello, bello , bello!

    RispondiElimina