giovedì 12 gennaio 2012

Fiocco nascita per Filippo!

Buona sera a tutti amici e amiche del blog!!
Quello che sto per presentarvi è un progettino che ho ideato con tanto amore al quale ho dedicato parecchio tempo e mi ha preso pienamente il cuore!!
Devo dire che questa, è stata una di quelle volte piuttosto difficili al momento dell'abbandono!!
Non so se per voi è la stessa cosa,ma quando vi staccate dalle vostre creazioni,non sentite un immenso vuoto ?
Per fortuna esistono le fotografie.... !!
Ecco a voi la mia casetta del cuore!


Era da tanto che avrei voluto rivestire una casetta degli uccellini in una versione tutta mia e pensa e ripensa ecco ciò che ne è venuto fuori!! che ne dite?
Per prima cosa ho pitturato la casetta con dell'acrilico avorio, ho ombreggiato con del marrone e timbrato sopra delle scritte ! Purtoppo dalle immagini non si nota affatto ma l'effetto è veramente carino!!


poi ho incollato sul tetto tante roselline in pannolenci di colore panna e azzurro fino a disegnare un cuore!!Naturalmente la mia cara amica big shot questa volta,ha fatto un grande lavoro!
Sotto la base ho fatto scendere una fila di cuori sui quali ho incollato delle lettere che insieme hanno formato il nome del piccolo Filippo ! Qui, ho preso spunto dai cuori della bravissima Fiore che io ammiro tantissimo!!
Qualche abbellimento in qua e là ed infine il padrone di casa ,il mio uccellino del quale ne vado molto orgogliosa!!
Una volta finita la casetta era come se mancasse qualcosa e pensa e ripensa ho ideato il mio amichetto !! Non è perfetto ma era comunque il primo !!
ed ora......il pezzo di fondamentale importanza!! La scatola!!


Come voi saprete ,amo le conchiglie e anche i pizzi, il lino e sopratutto lo stile romantico!

infine ho pitturato a stencil ( adoro questo disegno) anche sulla scatola !!

Dimensione carattereche ne dite?? spero tanto che vi sia piaciuto !!
a presto
Chiara

34 commenti:

  1. E' una meraviglia!!!! solo questo! Bellissima la tua casetta! Credo proprio che chi ha ricevuto in dono questo manufatto avrà fatto salti di gioia! Complimenti davvero!
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Chiara, mi hai lasciato senza fiato. L'idea é originalissima e l'esecuzione davvero perfetta. Io ho una casina come questa e penso che se mi nasce qualcuno lo faccio di certo. Il tuo stile mi piace tanto e anche l'amore che metti nelle cose che fai. Brava bravissima di tutto cuore. Baci baci

    RispondiElimina
  3. STREPITOSO!!! Veramente molto bello.
    Ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Chiara è F A V O L O S A ...sono senza parole!
    Anche io voglio un amichetto come il tuo! dolcissimo!!
    brava,brava...ma è riduttivo!
    un bacione
    ps ci credo che ti piangeva il cuore a lasciarla "volare"via...

    RispondiElimina
  5. Mamma miaaaaaa!!!!!!!!!
    Chiara è fantastica,ma quanta meraviglia,e quanto lavoro!!!!
    Io ho rivestito di roselline una sfera per natale....non vedevo la fineeeeee
    La scatola è favolosa,sei bravissima :-)

    RispondiElimina
  6. Dico che é qualcosa di meraviglioso, che hai fatto un lavoro sopraffino.
    brava brava brava, peccato non averla vista dal vivo....
    Un bacio tesoro ci sentiamo prestissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara ! Hai fatto una cosa particolarissima e fantastica !! complimenti ! Le roselline sono proprio belle ...per non parlare della scatola! Le tue scatole fanno sempre sognare !!!
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Chiara... sono senza parole!!! =))) E' una meraviglia meravigliosa... splendido!!! =)
    un bacione grande
    Sadi

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia Chiara!
    Me l'avevi detto che presto avresti mostrato la tua "casina" ed è fantastica!
    Ma quanto sei brava?!?!
    Capisco la tua fatica ad abbandonarla ... chissà quante ore hai dedicato a questo progetto!
    Brava veramente!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. sto impazzendo a cercare nel web qualche idea per i fiocchi nascita e questa è proprio bella!
    Mara

    RispondiElimina
  11. Davvero splendido! si vede che ci hai messo tanta cura e amore nel farlo! ogni dettaglio è bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  12. E' proprio un 'idea originalissima!!!! Brava davvero!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  13. Bella, bella, troooooppo bella, ad ogni post mi lasci senza parole!
    Accidenti, deve esser stata davvero dura lasciarla andar via...come ti capisco!!!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  14. Mamma Chiara ormai ho finito le parole per dirti quanto mi piacciono le cose che fai! Questa casina è originalissima e curata in ogni più piccolo dettaglio!

    RispondiElimina
  15. MERAVIGLIOSO! Se arrivasse nelle mie mani impazzirei dalla gioia, ogni dettaglio è bellissimo! L'uccellino è delizioso e lo stencil sulla scatola uno spettacolo! Complimentiiiii!!

    RispondiElimina
  16. ohhh mamma mia!!!! sono a bocca aperta!!! Sei riuscita a superare te stessa..... il che non è facile!!! hai fatto un lavoro strepitoso, meraviglioso, fantastico..... devo andare a cercare nel vocabolario dei sinonimi LOL!!!
    Felice giornata!!
    Giò

    RispondiElimina
  17. Chiara, mi è cascata la mascella sulla scrivania a vedere questo capolavoro.......bravissim davvero, mi piace tanto tanto tanto. Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  18. che meraviglia! è davvero incantevole, mille complimenti.

    RispondiElimina
  19. sono senza parole! non ho mai visto una casetta così bella!! davvero unica... ci credo che hai fatto fatica a lasciarla andare!!
    brava chiara!

    RispondiElimina
  20. Cara Chiara sei proprio di un'altra categoria!!! Questa casetta è veramente un amore e ti capisco benissimo quando dici che fatichi a separarti dalle tue creazioni, capita spesso anche a me!!!!
    Continua a farci sognare!!!
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  21. Caspita Chiara che bei lavori!!!Fai sognare!
    La casetta e' stupenda, sei proprio bravissima!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  22. Ciao Chiara. Che capolavoro! Non ho mai visto niente di simile. E' strameravigliosa! Ma come ti è venuta un'idea così carina? Sei sempre più brava. Ti credo che te lo volevi tenere!!! Ciao, buona domenica

    RispondiElimina
  23. Ciao Chiara, prima di tutto volevo ringraziarti per esserti iscritta al mio blog e ho contracambiato molto volentieri!!!!
    Questo fiocco nascita è semplicemente meraviglioso, bravissima!!!!
    A volte è davvero difficile separarsi dalle proprie creazioni, come ti capisco!!!!
    Un bacio
    Topina Erika

    RispondiElimina
  24. Bravissima è strepitosa!!!E l'idea delle roselline sul tetto è veramente originale e delicata ^-^
    Comunque confermo che anche x me è molto diffile separarmi dalle mie creazioni...ma non posso mica tenere tutto nella camera-magazzino scrapposo...altrimenti si riempie!!!
    Continua così
    Elisa

    RispondiElimina
  25. FAVOLOSA!!!! Che altro dire... Mi avessero dato un fiocco nascita come questo per il mio piccoletto, non lo avrei tolto più dalla porta! Bravissima davvero... Mi piacciono tutti i particolari e non oso immaginare quanta pazienza ti è servita... La decisione di separarsene deve essere stata davvero molto dura!!! Un abbraccio P.S. Grazie per i tuoi calorosi messaggi, fanno sempre piacere!

    RispondiElimina
  26. piace? ma è strepitoso, meraviglioso, favoloso un capolavoro. ti amiro moltissimo cara chiara
    bacione nina

    RispondiElimina
  27. E'una meraviglia il tuo fiocco nascita! è davvwero dolce e romantico davvero moolto brava ^_^ quando puoi passa a trovarmi sul mio blog ciaooo http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. Sono senza parole !! E bellissimo !! Bravissima.

    RispondiElimina
  29. Sono senza parole, davvero...Sarà che adoro gli uccellini...sarà che quel pattern è uno dei miei "desideri nascosti" sperando di riuscirlo a realizzare in questo 2012...Ma è tutto semplicemente perfetto...

    Ti auguro una buona giornata.

    Silvia

    RispondiElimina
  30. Ciao!! Se ti va passa da me che c'è un premio per te!
    Baci Betta

    RispondiElimina