domenica 29 gennaio 2012

la foto più bella del 2011

Buona domenica a tutti!!
Finalmente,rieccomi e questa volta" stranamente" con un layout ,con il quale partecipo alla sfida di scrappando " la foto più bella del 2011". I LO non sono il mio forte,ma prima o poi dovrò incominciare perchè alla fine mi piacciono tanto!!
A settembre la mia dolce bambina,ha incominciato la prima elementare e quale momento poteva rappresentare la foto più bella del 2011, se non questo!!
Ho pensato di dedicarle questo LO insieme alla sua amichetta del cuore.... una forte amicizia incominciata alla scuola materna ! Non sono adorabili?







Gli elementi da utilizzare per la sfida erano una tag,una busta ( nel mio caso la foto funge da busta,contenendo all'interno una lettera su un foglio di quaderno che ho dedicato alla mia cucciola) e un alfabeto chipboard per il titolo!
Mi scuso per le foto un pò troppo scure,le ho scattate di fretta e devo migliorare assolutamente!!

alla prossima....un bacio a tutti!

CHIARA

18 commenti:

  1. Bellissimo LO Chiara!Stupendo anche il manichino rivisitato da grembiule!Che emozione il primo giorno di scuola!!!!
    Un bacio, Francy

    RispondiElimina
  2. Bello questo LO, strepitoso ricordo per la tua piccola.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto di questo LO. Bellissimo il Kraft sotto e la carta a chiazze e poi il journaling scritto sul foglio a quadretti è troppo bello.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  4. bello Chiara !!!! il manichino è strepitoso ! e mi piace molto anche il particolare "lavagnetta "1°C"
    buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Che bella interpretazione.
    Stupendo il manichino, la foto, i colori che hai usato.
    Bravissima!
    Buona domenica.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo LO. Dacci dentro che hai talento. Bravissima

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, sarò ripetitiva ma il manichini è strepitoso, ottima lavoro come sempre!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  8. ma che splendore!!! mi piace un sacco il manichino e spero di potermelo comprare anche io presto :))
    sei bravissima e ormai dovrò fare una ricerca di sinonimi per complimentarmi della tua grandezza!!!

    un abbraccione, Alberto

    RispondiElimina
  9. Bello e tenero!
    Grazie mille per le belle cose che mi scrivi :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo LO Chiara. Tutto questo rosa mi entusiasma un sacco. Il particolare che mi piace da mattiè la lavagnetta nera con indicata la classe e la sezione.
    Bravissima!
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Penso che il risultato debba convincerti a lanciarti più spesso nella realizzazione dei LO! ...pensa a quanti bei ricordi avrete tra qualche anno se scrapperai un LO per ogni occasione :))) Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora avuto modo di conoscerti un pò di più di persona, solo tre parole a FC, ma mi sembra di farlo un pezzettino in più ogni volta che vedo un tuo lavoro (che tra parentesi sono bellissimi!).
    Per questo ho deciso di farti un regalo... ti aspetta sul mio blog
    http://www.mylittlescrap.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html
    A presto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Che tenerezza! E' davvero bellissima. Stupendo l'uso della fustella del manichino! Bravissima

    RispondiElimina
  14. Secondo me il lavoro è riuscitissimo, sei riuscita a rendere benissimo il tema che hai scelto, la composizione mi piace moltissimo ed è dolcissima, si vede che l'hai fatta con tutto il tuo amore!

    Complimenti Chiara! Sei imbattibile!

    Un bacione

    Ila

    RispondiElimina
  15. A me piace moltissimissimo la tua paginetta!!! E che bella la tua bimba!!! Sono ricordi indimenticabili!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  16. Ecco..e adesso mi cominci anche con i LO...no ma dai....non può venirti tutto così divinamente!!!!! Non vale!!!!!!!!
    Non c'è niente da fare.....sei strepitosa!!!!
    (il manichino "vestito" con il grembiule è FAVOLOSO!!!!)
    Baci Ge

    RispondiElimina
  17. Bellissimo LO. Ed esprime come sempre tutta la tua dolcezza!!!!! Continua cosi che vai alla grande!!!!

    RispondiElimina
  18. This іs the perfect blog fоr anуbody who really
    wants to underѕtand this tοpiс.

    Υou know а ωhole lot its almost
    hard to аrgue with you (not that I really wіll neеd
    to…НaНа). You definitеly put a fresh spіn on
    a topic whіch has been wrіtten аbout for decades.
    Еxcellent stuff, just wonderful!

    My website viviscal hair
    Also visit my web blog - viviscal vitamins

    RispondiElimina