martedì 28 febbraio 2012

meeting asi emilia romagna marche a Bellaria!!

Buona sera a tutte care ragazze!!
Eccomi qua,a scrivervi in seguito al meeting ASI Emilia Romagna Marche ,trascorso la domenica passata insieme alle mie compagne di avventura!!!
Una giornata intensa che porterò sempre nel cuore perchè eravamo tantissime e ci siamo divertite un mondo e poi si è svolta nel mio paese...un vero onore per me!!
Questa volta lo swap a tema era "nastri e bottoni",dove ci veniva chiesto di preparare un pacchetto che contenesse all' interno tre nastri diversi e tre bottoni in coordinato.
Mi è piaciuto tanto come swap !!

questa è la confezione.....



ed ecco ciò che conteneva all'interno.....del pizzo,dei nastri e anche qualche bottone realizzato da me, con della stoffa e della polvere di ceramica!




indovinate un pò nelle mani di chi è finito il mio regalino? In quelle della mitica Ste...ero contentissima, così come lo sono stata nel ricevere la meravigliosa scatolina di Sabrina,una cara ragazza dalle mani d'oro!!
per finire, vi mostro il piccolo presente che ho preparato per tutte le amiche del meeting!!
si tratta di fiorellini che ho realizzato ad uncinetto !



la prossima volta vi mostrerò il progetto carinissimo che la bravissima Simo ha preparato per noi!! Un Layout meraviglioso che ognuno di noi ha realizzato secondo i propri gusti!! Ma naturalmente il mio è ancora da finire!! Ormai dovreste conoscermi...sono una lumaca!!

Ringrazio tutte,veramente tutte per la vostra compagnia,e le tante risate che abbiamo condiviso!

un forte abbraccio!
chiara

18 commenti:

  1. E no ma allora mi volete proprio male!!!! Ho appena visto e commentato da Ste e adesso questo!!! Un colpo al cuore, me tapina che domenica non era presente e ancora rosica!!!! A parte tutto cosa ti devo dire, sei una forza, tutto meravigliosamente romantico come piace a me!!!!
    Sei un mito dolce Chiara
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  2. Chiara sei bravissima! Capisco i fiori all'uncinetto ma addirittura i bottoni fatti a mano! Caspita sei davvero un mito... quasi quasi mi trasferisco nelle Marche!!!! Bravissima davvero, hai un talento naturale che ti permette di riuscire in qualunque cosa. Baci

    RispondiElimina
  3. Chiara, non so da dove partire...

    G R A Z I E per aver trovato la giusta "location", per aver sistemato la sala per noi e soprattutto per aver ripulito tutto!!!

    G R A Z I E per queste splendide roselline di lana, non vedo l'ora di usarla (ho già in mente un piccolo progettino ed è super adatta)

    G R A Z I E per aver fatto questo post, così riesco ad ammirare con calma la tua splendida confezione e i tuoi bottoni ... cavoli ... ma sai anche fare i bottoni con la polvere di ceramica?!?! Un giorno mi insegnerai.

    G R A Z I E per aver portato la torta salata con formaggio, prosciutto cotto e funghi ... ah se qualcuno non ha potuto assaggiarla, beh devo ammettere che io ho fatto il bis, anzi no ... forse il tris!!!

    G R A Z I E per essere sempre solare e super disponibile!

    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  4. Non -ho-parole !!!!! Hai fatto dei lavori splendidi !!!....mi piacerebbe troppo venire ad un meeting Emilia Romagna! ... Mai dire mai!!!!
    Complimenti ancora , é tutto di una " chic-cheria " fantastica ,,
    Bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia.... che peccato essermi persa il meeting e che peccato non potere avere uno di quei favolosi fiorellini all'uncinetto ... fusse la volta che mi metto e imparo a croquettare!!
    Bravissima come sempre.
    PS: ricordarti il mio consiglio e... provaci!
    Abbraccissimi
    Manu

    RispondiElimina
  6. Chiara, ma che cose meravigliose che ci mostri tutte le votlte. Un giorno devo organizzarmi e venire a un vostro meeting!!!!! Cmq hai le mani d'oro! Baci super baci

    RispondiElimina
  7. Ma che belle cosine!!!!Adoro i fiori all'uncinetto!!!Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  8. claudia caprara29 febbraio 2012 01:16

    Chiara, è stato tutto bellissimo domenica!
    Bellissimo posto, pratico da arrivare, spazioso, comodo, e poi che bello
    eravamo tantissime!
    Lo swap è piaciuto molto anche a me, ho visto dei veri capolavori,
    e per fortuna che hai pubblicato il tuo (mi PIAAAAAAAACE!!!!!)
    perchè nella frenesia degli scambi mi era sfuggito....
    SEI TROOOOOOPPO BRAVA, DAVVERO, CONTINUA COSI'!!!

    bacibaci
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  9. Bellissimo swap e bellissima la tua presentazione, molto elegante. Che dire dei fiorellini all'uncinetto?! Un prato primaverile appena fiorito :)

    RispondiElimina
  10. WOW WOW WOW!!!! Quante meraviglie!!
    Aspettiamo di vedere l'LO adesso ^__^

    RispondiElimina
  11. Tutto quello che fai è sempre molto raffinato ed elegante. Il meeting dev'essere stato un successone!

    RispondiElimina
  12. Chiara è bellissimo il tuo swap non lo avevo visto domenica ma è splendido!!!Per non parlare dei fiorellini fatti all'uncinetto che sono meravigliosi!E' stata una stupenda giornata e mi ha fatto veramente piacere rivederti!!!Un abbraccio,Francy

    RispondiElimina
  13. Ma è tutto troppo troppo bello!!! la bustina con i bottoni e i nastri è davvero splendido in ogni dettaglio!! e i fiorellini (confezione compresa) sono bellissimi! mi piacerebbe saperli fare!! comunque il denominatore comune dei tuoi lavori è l'eleganza!!

    RispondiElimina
  14. Liebe Chiara!
    Deine Werke sind immer traumhaft schön, ich liebe deinen Blog - DU bist wundervoll !!!
    Von Herzen,
    Monika

    RispondiElimina
  15. Ciao Chiara, non capisco perchè ma non riesco a mettere il tuo blog tra i miei preferiti e così mi perdo sempre i tuoi lavori... uffa! Il tuo lavoro è come sempre splendido, sei imbattibile e super brava, piena di fantasia, ma come fai!?! I pensierini poi sono splendidi... sono un po' invidiosa delle tue amiche di meeting sai? E poi stupenda anche la nuova grafica del blog!

    Un abbraccio

    Ila

    RispondiElimina
  16. Bello bello, tutto bellissimo, le roselline sono proprio una "chicca", ho provato a farle ma non mi verranno mai così bene....

    RispondiElimina
  17. E come sono stata felice di ricevere quella rosellina stupenda!!!!! Spero di ricambiare presto ;o)

    xoxo

    RispondiElimina