giovedì 9 febbraio 2012

Questa sera vorrei ringraziare in questo post delle gentilissime amiche virtuali che mi hanno conferito questo premio che non smetterò mai di ringraziare ed è stato veramente un onore riceverlo!!! Grazie!!!!!!!!



ecco i loro blog...
Barbara,Elisa,Danda,Veronica,Elisa,Nuvolina,Daniela,MammaFrancy,Betta,Isaarte!!!

il gioco consiste nel raccontare sette cose di me!!

1) sono spontanea,dico sempre quello che penso,ma a volte non so se è un bene o un male,perchè poi quando le persone mi fraintendono a me dispiace molto!!

2) odio le ingiustizie,la falsità!!

3)adoro creare,sperimentare sempre nuove tecniche,inventare,organizzare!! Ho sempre tante cose da fare e a me le ore non bastano mai!!

4)la mia famiglia al primo posto!! adoro passare il tempo con i miei bambini ,ascoltare le loro canzoni ,giocare con loro e filmare e fotografare ogni loro singolo gesto quotidiano...ogni momento che passa poi non torna più!!

5) adoro ballare!!! sopratutto i balli di coppia,in particolar modo i balli latini!

6)sono una persona molto pignola,a volte direi un pò pesante ma non ci posso fare nulla,è più forte di me!

7)sono molto sensibile,mi metto a piangere per niente...anche per gioia! Ma sono anche solare,e adoro stare in mezzo alla gente!!

8)amo viaggiare insieme alla mia famiglia e visitare sempre posti nuovi e...fotografare!!!!!!

ora dovrei io nominare quindici blog tra i miei preferiti,ma per questa volta vorrei tanto dedicarlo a tutte voi che passate di qua,lasciando sempre dei commenti meravigliosi che mi riempiono il cuore di gioia e mi danno una carica immensa e tanta voglia di creare!!
GRAZIE!! Grazie di cuore a tutte voi!!
un bacio grande
chiara

4 commenti:

  1. complimenti!
    un bacio e buon we!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, complimenti per il premio veramente meritato e grazie e mille per averci regalato un po di te in questo post!!
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara...anch'io ho pensato a te... passa a ritirare un altro premio virtuale.. spero ti faccia piacere..
    Sandra

    RispondiElimina