mercoledì 1 febbraio 2012

una card per s.valentino

Buona sera carissime amiche del blog!
Questa volta vorrei mostrarvi una card dedicata all'amore contenenente un CD di fotografie!!

Adoro questo tibro,Sarah key è tra i mie personaggi preferiti!! Quanti ricordi dei tempi della scuola!





ecco l'interno porta CD...



Oltre a preoccuparmi dell'interno,ho pensato di vestire la mia card con del jeans!!
Penso ci stia veramente bene e poi ultimamente ho come un pò la mania del jeans...sto lavorando ad un altro progetto piuttosto lunghetto , che in futuro vi mostrerò!



ecco a voi qualche particolare


con questa card partecipo al Deep Ocean blog e al Secret Crafter Saturday challenge !
a presto!!

Chiara

25 commenti:

  1. Ma che meraviglia, splendida la card, le carte e il timbro... e che dire della custodia, eccezionale, grande idea!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  2. Troppo bella!!! La stoffina a quadretti di Vichy, coordinata al nastrino e con le coccinelle portafortuna sarebbero già state uno spettacolo col timbro e i fiorellini di base, ma hai creato anche la busta di jeans! Stai facendo progressi a balzi, non a piccoli passi come tutti normalmente... :)

    RispondiElimina
  3. ... e poi tu fai certi commenti a me??? Mah ... le parole che tu dici a me, andrebbero dette a te!!!!
    Bravissima ... dai che presto ci vediamo!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    deliziosa questa card... sei bravissima!! =)
    un abbraccio grande
    Sadi

    RispondiElimina
  5. card bellissima ma....la custodia di jeans .......mi piace da matti !!! hai avuta un'idea splendida e una realizzazione perfetta !
    buona serata
    Giusi
    pa te la pinno !

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi, sia la card sia la custodia in jeans, sei bravissima!!!!
    Monica

    P.S.: jeans e stoffina rossa a quadretti...una delizia!

    RispondiElimina
  7. ciao, passa dal mio blog c'è un premio virtuale per te!
    kiss isa
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. bello il biglietto e bellissima la busta di jeans!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia, il timbro di sarah kay è stupendo lo adorooooo!!!
    Bella idea quella di mettere un cd all'interno!!!!!
    Un bacio
    Topina erika

    RispondiElimina
  10. Chiara è tutto bellissimo,la card e la custodia

    RispondiElimina
  11. Cara mia, qui c'è stoffa da vendere!
    Ho visto la fotina della tua card (che poi non è una card) al Secret Crafter e ho pensato: "fantastica!", ma non rientrava nel mio giro di commenti, poi me la ritrovo nel gruppo scrap!
    Vedi, non sono gli occhi dell'amore che provo per te, sei tu che sei davvero ECCEZIONALE!

    E poi ci credi?! Ho colorato questo timbrino anch'io proprio stasera! Telepatia...

    Bacione, Fra.

    RispondiElimina
  12. WOW! Sei davvero molto brava. L'abbinamento dei colori mi piace molto, e tutto il progetto è proprio creato con amore.
    Complimenti!
    Ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  13. a gorgeous creation and lovely use of the ribbon, thank you so much for sharing your lovely work with us at the Secret Crafter Saturday Challenge
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  14. spettacolare...bellissima...stupenda...guarda son rmasta a bocca aperta

    RispondiElimina
  15. Oh wow such a stunning card and one fabulous use of the ribbons theme,

    Thank You so much for joining us at Secret Crafter Saturday Challenge: 170 Ribbons I hope you join us again next week,

    Good Luck with the challenge

    Have a lovely day,
    Hugs Bridget :0) x
    SCSC DT

    RispondiElimina
  16. Chiara, lo dico sempre che hai mani e CUORE d'oro. Hai fatto un lavoro meraviglioso, intenso e curatissimo. Non a caso ti ho premiato per la cura dei tuoi dettagli. Il timbro mi piace da morire perchè mi ricorda il diario delle medie!!! Hai ragione la tua opera si sposa meravigliosamente col jeans. Io poi che non amo il rosso, dico sempre che rosso e jeans sono una coppia perfetta e tu lo hai dimostrato. Grazie per tutte le cose belle che fai!!! Baci

    RispondiElimina
  17. Meravigliosa e... romanticissima! I tuoi lavori sono sempre originali, raffinati e curatissimi! Sei troppo brava!

    Un bacione

    Ila

    RispondiElimina
  18. che dolce! se passi sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  19. Wow, ogni foto una sorpresa! Ma cosa posso dirti i più?! E' bellissima e ingegnosa, una scatola magica che nasconde sorprese sempre più strabilianti!

    RispondiElimina
  20. Bellissima la tua Card. Brava, mia cara
    La tua card e romanticissima mi piace molto.
    E il jeans ci sta :)
    bacione
    Nina

    RispondiElimina
  21. wooow è meravigliosa la tua card ed è tanto romantica! ^_^ ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  22. Questa card è bellissima, mi piace molto la carta che hai usato. Da me c'è un premio per te. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  23. Chiara che dire???? Ogni volta che vedo i tuoi lavori.....mi cade la mascella!!!! Sei unica, e si vede in ogni tuo lavoro la passione e l'amore che ci metti!
    Un bacio dolcissima Chia
    Mery

    RispondiElimina