giovedì 1 marzo 2012

IL LO DEL MEETING!

Non ci crederete mai,ma sono riuscita a terminare il LO che la cara Simo,ha preparato per tutte noi del meeting!!
Un bellissimo progetto dove la particolarità stava nella costruzione di stelle meravigliose,con un gioco di carte di diverso colore sovrapposte tra loro!
Devo dire la verità,all'inizio mi era sembrato piuttosto complicato,ma poi a casa con calma ,sono riuscita nel mio intento!
L'argomento era sull'amicizia ed io ho pensato di dedicare questo LO alla mia bimba e alle sue due amichette del cuore!




ed ecco qualche particolare visto un pò più da vicino....

la carta che ho utilizzato per lo sfondo ha per me un grande valore ,perchè è stato il mio primissimo acquisto scrap!



Et voilà...qui termina anche questo post!
Spero tanto vi sia piaciuto!
E ancora grzie Simo,grazie ragazze!!
a presto
Chiara

20 commenti:

  1. wow che meraviglia cara... bellissimi i colori soft che hai usato...
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. bellissima questa tua interpretazione Chiara, mi piacerebbe farlo anche a me.......chissà!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  3. bello bello!!! La scritta mi piace molto.
    ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Brava Chiara !!!! É veramente molto bello !! ...e il metodo per fare le stelle veramente da tenere in considerazione !!! Quindi brave a tutte e due !!
    Un bacione!
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Complimenti Chiara è venuto benissimo!!!!!
    Un bacione,Francy

    RispondiElimina
  6. Fantastico Kia, ho già nostalgia!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  7. Adoro questo LO!!! Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  8. Ma che bello! Le stelle sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  9. Un LO tenerissimo... nel tema e nei colori dolci e primaverili... Veramente bello!!! A presto, Laura

    RispondiElimina
  10. Non c'è niente da fare ogni tuo lavoro parla di te e questo li rende unici e speciali. Perchè tu sei speciale!!! Brava, mi piacerebbe capire la storia delle stelle, ma non mi riesce di venirne a capo!!!! Baci

    RispondiElimina
  11. E' stupendo, così dolce... hai usato dei colori meravigliosi...

    p.s. friends...manca una n nel titolo

    RispondiElimina
  12. Che bello Chiara, mi piace davvero tanto, mi hai dato l'idea: una foto con Niki e i suoi amici andrebbe benissimo, ma...dovrò aspettare che arrivi l'alfabeto per finirlo!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  13. tenerissimo questo lo chiara, veramente bello
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  14. veramene deliziosa cara chiara, mi piacciono molto i colori delicati, la carta di sfondo la riconosco ...
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo cara Chiara!
    Bellissimo!!
    Bacione Nina

    RispondiElimina
  16. Pagina delicata e deliziosa. Bellissima davvero, complimenti

    RispondiElimina
  17. scusate per la dimenticanza della n nel titolo!!
    grazie elena!!

    RispondiElimina
  18. bellissimo LO raffinato e ben curato!!!!! allora ci vediamo presto :D e grazie

    RispondiElimina