martedì 27 marzo 2012

una scatola per la piccola Aurora!!


Buon giorno,buon giorno!!
Ormai tutte voi saprete quanta gioia provo nel realizzare oggetti destinati a delle nascite e al mondo dei bambini in generale!!
Non so come definire tutto questo...passione,batticuore,felicità...è proprio così,mi sento una persona felice ogni qualvolta che questo magico mondo mi dà la possibilità di creare qualcosa di mio !!
Quello che sto per mostrarvi è una scatola di legno contenente un mini album all'esterno e all'interno uno spazio bacheca e uno per ritratto.

La lettera A posta sul mini album l'ho costruita da zero,prima ho disegnato la sagoma su un pezzo di cartoncino e poi,dopo averla riragliata , le ho spalmato sopra con una spatola della pasta liscia perlata.Questo esperimento mi è piaciuto molto,un pò perchè adoro pasticciare e poi perchè ho messo in risalto l'iniziale del nome della bimba..."Aurora".

Ho pitturato la scatola con dell'acrilico color avorio e poi ho timbrato le varie scitte!
Ecco come si presenta all'interno...
Vi presento la mia prima bacheca!!mi sono divertita un mondo!!
Le immagini della bimba invece le ho tirate giù da internet! mi piaceva l'idea di inserire un bel ritratto all'interno perchè secondo me la fotografia rende il tutto ancor più bello!

il mini album è composto da semplici paginette che non sono stata tutte a fotografare ,perchè poi avrei rischiato di fare un post troppo lungo..nell' immagine qui sotto a destra ve ne mostro un pezzettino!!


                                                      e come sempre la parte finale!!!! il pacco regalo!!


                                                                       Spero tanto che vi sia piaciuto!!


                                                          un forte abbraccio a voi tutte che mi seguite...
                                                                                       chiara

32 commenti:

  1. Come fai a farci una domanda simile?????
    Se ci è piaciuto?? Piaciuto?????
    Ad una SIMILE MERAVIGLIA devono ancora inventare l'aggettivo superlativo giusto!!!
    La adoro ed è una bellissima idea regalo!!!!
    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Baci Betta

    P.S. Posso chiederti perchè non togli la parola di verifica?? Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, veramente bellissimo - complimenti - l'idea dell'interno "bacheca" è veramente originale.
    Magda
    showtime-creativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che progetto spettacolare! Una vera meraviglia piena di sorprese! Inorgoglisciti pure, è bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Chiara, questo è un regalo veramente speciale.
    Quante attenzioni che hai avuto e la bacheca è dolcissima!
    E' una splendida idea e una perfetta realizzazione!
    Che brava che sei ...

    RispondiElimina
  5. Liebe Chiara, ich komme bei dir oft zum Staunen nicht mehr heraus..., du machst so wundervolle Sachen mit 1001 liebevollen Details - TRAUMHAFT von A-Z...!!!
    Alles Liebe,
    Monika

    RispondiElimina
  6. Chiara....sono rimasta senza parole!! Cosa che succede sempre quando vengo a dare "un'occhiata" alle tue creazioni!!!!!! Che sono fantastiche...curate....precise....raffinate....come te.... Si vede anche che sono fatte davvero con il cuore e con amore..... Sei UNICA!!!!! Baciiiiiiiiiii Ge
    Ci sei vero al meeting nazionale????!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Infinitamente delicato!
    Complimenti per il capolavoro! Poi io adoro questo rosa soft! :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro, elegante, originale ... Aurora quando sarà grande ne sarà orgogliosissima!

    RispondiElimina
  9. Che finezza e delicatezza... tutto perfetto fin nei minimi dettagli...
    Un ragalo prezioso da custodire con cura negli anni a venire,
    sarà un bellissimo ricordo che accompagnerà la piccola Aurora per tutta la vita...
    Adoro questi colori...

    RispondiElimina
  10. cara, sai bene quanto mi piacciano i tuoi lavori ed il tuo stile..... ma questa volta hai davvero superato te stessa!! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  11. Chiara complimenti, è un'idea originale e l'hai realizzata benissimo!
    Un bacio, Monica.

    RispondiElimina
  12. ti hanno già detto tutto !!! l tuo posto inizia con una foto fantastica e finisce con una che ti toglie il fiato !!!
    FAVOLOSO LAVORO !!!
    baci
    giusi
    ps non vedo l'ora di rivederti al meeting !!

    RispondiElimina
  13. è stupendo!!! che stile e che delicatezza!!!!!

    RispondiElimina
  14. Cosa posso dire che non abbiano già detto le altre???? Sono senza parole, veramente uno spettacolo di lavoro, come sempre curato in ogni dettaglio. Mi fai sognare ogni volta che passo di qua!!!!!
    Un super bacio
    Mery

    RispondiElimina
  15. non ho parole per esprimere quanto sia bello questo lavoro...!!!!! A presto carissima!

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara,
    è un capolavoro!
    Ed io sono assolutamente convinta che visto dal vivo sia ancora più bello, anzi direi strepitoso!
    Bravissima, what else?

    Ci sarò anche io al meeting, mi raccomando...ho proprio voglia di rivederti!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  17. WOW, mi piace molto. Il tuo lavoro e stupendo.

    RispondiElimina
  18. bellissima e dolcissima!!!!!

    RispondiElimina
  19. Come se ci è piaciuto??? Ma è FANTASTICO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!
    Adorabile sotto tutti gli aspetti ^__^ la bacheca mi piace tantissimo, sopratutto la "scaffalatura"!
    1000 complimenti ^__^

    Baci, Moki

    RispondiElimina
  20. I tuoi pasticci e le tue sperimentazioni mi piacciono un sacco. Che regalo magnifico. Sei stata bravissima (come al solito!!!) Buona giornata

    RispondiElimina
  21. E' tutto uno splendore ('e che te lo dico a 'ffa??!) come tutto quello che fai.
    Ma che favola!
    Manu

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia questa scatola!!! Ogni dettaglio al posto giusto, colori bellissimi!!!
    Mi piace veramente tanto!!
    Complimenti un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  23. Arrivare 23esima a commentare una simile creazione non è certo facile. Hanno già detto tutto, ma sappi che l'emozione che hai provato nel fare questo gioiello l'ho sentita io nel vederla. Mi sento fiera e orgogliosa di essere tua amica e soprattutto tanto fortunata di poter vedere queste tue meraviglie. Sei davvero troppo brava!!!

    RispondiElimina
  24. Mamma Chiara che splendore! Un lavoro bellissimo e speciale, non voglio usare parole che possano sembrare scontate, ma davvero rimango a bocca aperta davanti ad ogni tua creazione!

    Bravissima davvero amica mia!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  25. claudia caprara4 aprile 2012 01:38

    Chiara, hai fatto un ALTRO capolavoro! complimentissimi, davvero!
    adoro la bacheca, ma ..... mi piace anche tutto il resto, e bellissima
    l'idea della lettera con la pasta sopra, da provare!

    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  26. Semplicemente meravigliosa! Hai fatto dei lavori stupendi, questa, le bomboniere con il jeans, la card per gli sposini, sono tutti strepitosi!!! Quasi quasi ti commissiono qualcosa anch'io ;-) Bravissima!!! Un bacione

    RispondiElimina
  27. Chiara io dirò solo una cosa: SEI UN MITO DI CRAFTER!!!!!!!
    Un'ispirazione per tutte noi!
    Grazie!!!!!

    xoxo

    RispondiElimina
  28. non ho parole ... è spettacolare!

    RispondiElimina
  29. anche questa tua crazione é favolosa, complimenti
    xoxo BA

    RispondiElimina
  30. Ma sei spaziale!!!
    In questo regalo c'è tutto...album, scatola, pacchetto, bacheca...cosa si può desiderare di più?!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  31. :O Per fortuna che devo scrivere....se dovessi parlare....non potrei ....con la bocca aperta!!!!
    fantastica !!!!!!!!!!!!!!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  32. molto bella complimenti,mi piace tantissimo la"a"

    RispondiElimina