mercoledì 4 aprile 2012

card matrimonio

Buona sera a tutte carissime ragazze,
questa volta sono qui per mostrarvi una card che ho preparato per due giovani sposini !

Ho impreziosito la card con un pezzetto di retina metallica per renderla un pò diversa dal solito e come avrete notato ancora una volta fungono da protagonisti i miei uccellini ,che io adoro!!



Colori tenui,romantici ,ormai avrete capito che mi è difficile azzardare con le carte più colorate,anche se non nego che mi piacerebbe tanto!!! Chissà ...magari un giorno...!!

qui sotto potrete notare l'interno ...un piccolo spazio contenente due piccole tag per gli auguri ed uno per le profumatissime candeline Ikea !!!


ed infine ecco come si presenta con la sua scatolina....


che ne dite?
Un post veloce veloce,dove colgo l'occasione per ringraziare voi tutte che mi seguite e che mi riempite il cuore di gioia , ogni volta che passate di qua...

un forte abbraccio
chiara

28 commenti:

  1. una card ricaa di dettagli raffinati, stupenda :)
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Bellissima....splendidi gli uccellini

    RispondiElimina
  3. Davvero speciale questo progetto.
    Mi piace tanto!
    Kiss.
    e Buona Pasqua
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Davvero deliziosa!!! Fine ed elegante!!! Mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  5. Elegante, come tutto quello che fai, ma con quel tocco in più che riesci ad aggiungere ogni volta... e non è facile senza l'ausilio del colore che stacca e che tu non ami molto :)

    RispondiElimina
  6. Uno spettacolo, complimenti! Un super regalo fatto con cura e amore!

    RispondiElimina
  7. La tua bravura non conosce limiti, e la tua ricerca per il dettaglio raffinato, romantico e originale lascia sempre sensazioni bellissime per chi guarda. Immagino cosa lascerai nel cuore di chi riceve le tue creazioni!!!! Sei veramente troppo brava e i complimenti li meriti tutti e col cuore!!!! Buona pasqua ovviamente

    RispondiElimina
  8. Stupenda, assolutamente stupenda! Romantica ed elegante! Bravissima!!
    Bacio, Moki

    RispondiElimina
  9. Splendida, molto bella anche l'idea della retina e i due uccellini sono tenerissimi!
    Giorgia

    RispondiElimina
  10. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori, sto ammirando i tuoi lavori ma mi occorrono un pò di giorni per vederli tutti :-) Mi segno il tuo link e ti seguo. ciao, Sonia

    RispondiElimina
  11. Ma che bella, mi piace un sacco questo progetto, semplice ma d'effetto
    Grazie mille per l'ispirazione
    Gli uccellini sono adorabili
    Un baciotto
    Erika

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sono dolci quei due uccellini??!!!??????!!!!!!!!!!!
    Adoro il tuo gusto shabby-chic!

    Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia!

    HuGz!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima,
    avrei voluto fermarmi prima a commentare questo tuo capolavoro, ma sono stati giorni frenetici!
    Sai che apprezzo tantissimo le tue creazioni e che condivido molto il tuo stile e i tuoi colori.
    Ogni volta è una veramente un piacere soffermarsi ad osservare ed apprezzare quanto la tua creatività è
    raffinata ed originale!
    Brava, brava, brava, e tanti auguri per una Felice Pasqua a te e famiglia.
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  14. Ciao ! hanno già parlato di dettagli, di raffinatezza,di originalità, di eleganza .....ecco condivido tutto!!!!!! se a questo aggiungi che sei una persona, simpatica e piacevole....!!!! .....ma che ti manca !!! niente !!!!
    Un abbraccio forte e un augurio di Buona Pasqua!!
    giusi

    RispondiElimina
  15. Buona Pasqua!!!!!!!
    Auguri tesoro spero sia stata una giornata piacevole e allegra,occhio al cioccolato fà grossi danni al pancino,io pensavo di rottamarlo tu come te ne liberi????

    RispondiElimina
  16. Carissima scusami se ultimamente non ho lasciato commenti, ma il periodo è quello che è e il tempo vola!!
    Rimango senza parole davanti ai tuoi lavori sempre ricchi di dettagli e molto ricercati!
    Sei bravissima e adesso ti metto fra le mie preferite così non mi perdo più i tuoi aggiornamenti ^___^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  17. Sono di nuovo qui... per dirti che se vieni a trovarmi, sul mio blog c'è una sorpresa per te!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  18. Caspita, una vera meraviglia!!!
    Elegante e raffinato, è un regalo a tutti gli effetti, non una semplice card!
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia! Hai delle mani d'oro. Crei delle cose fantastiche, raffinate ed eleganti ma anche dolcissime. Sei bravissima. Un bacione

    RispondiElimina
  20. deliziosa! è veramente così raffinata ... bravissima!

    RispondiElimina
  21. cara chiara
    che meraviglia!!!
    ti abbraccio a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  22. ma è bellissimaaaaa e romanticissima bravissima

    RispondiElimina
  23. è stupenda!! dttagliata tenera romantica.. ha tutto al punto giusto!!
    ripeto.. è stupenda!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  24. ciao cara, che meraviglia le tue creazioni, una più bella dell'altra!sei bravissima, complimenti

    RispondiElimina
  25. Ma che belle cose che realizzi...mi incuriosiscono tanto i blog "creativi"!!!
    Io sono proprio un'incapace da questo punto di vista :)

    RispondiElimina
  26. Ma che teneri questi uccellini e che bel lavoro che hai fatto!!!! Passa da me, c'è un pensiero per te e tutte le cose belle che crei... Buona settimana e a presto, Laura

    RispondiElimina
  27. questa card è meravigliosa Chiara, i tuoi lavori hanno sempre tanti dettagli accurati.....bravissima

    RispondiElimina