domenica 29 aprile 2012

L'amore infinito!!!



Ho sempre amato la fotografia,ed ho scattato tantissimo nella mia vita,
perchè penso che ogni scatto sia un piccolo ritaglio della realtà,che nessuno 
ci potrà mai portare via...nemmeno il tempo!!!
è da  un anno che ho la reflex,e solo ora incomincio a capirci qualcosina,anche se 
è ancora molto lunga la strada,cerco di mettercela tutta per migliorare le mie capacità!!
Stò frequentando un bellissimo corso di fotografia vicino casa,
dove lì, oltre che a divertirmi un mondo,ho avuto la possibiltà di incontrare delle persone meravigliose con le quali posso mettermi a confronto e tirare fuori il meglio di me,grazie anche ai loro preziosi consigli!!!
Ogni settimana,per esercitarci,  ci viene dato un tema, al quale ci dobbiamo ispirare!!
Quello che mi ha colpito più in assoluto è stata una canzone dei Beatles,"Across the Universe!",
un tema che mi ha smosso qualcosa dentro e che senza fatica dopo avere ascoltato il brano e  aver letto attentamente il testo,mi ha fatto scorrere davanti agli occhi delle bellissime immagini ,che poi ho cercato di portare a realtà!!
Immagini di due persone fantastiche,che nonostante abbiano
  sofferto tanto nella  loro vita ,oggi ,continuano a vivere,amandosi e rispettandosi   come il primo giorno!!
Ho scattato loro delle foto in riva al mare e lì ci siamo divertiti un mondo !!
Poi ho pensato di dedicargli  un piccolo album dove vicino ogni foto ho fatto scorrere il testo della canzone in italiano..."le parole stanno fluendo come una pioggia infinita in una tazza di carta....scivolano selvaggiamente e si disperdono per l'universo......"








 

un album semplicissimo che contiene però delle parole stupende e le foto di due persone speciali che io ammiro e che porto nel cuore !









questa è la canzone che io dedico a voi tutte che mi seguite e che non smetterò mai di ringraziare,a Maurizio e a tutti i ragazzi del corso!!!
un forte abbraccio
Chiara



Volevo ringraziare di cuore le carissime Giorgia e Elisa che mi hanno conferito questo bellissimo premio e che mi hanno resa felicissima!!





 Ora io lo giro a tutte voi che passate di quà,con tutto il cuore!!



34 commenti:

  1. Chiara ma come fai a fare sempre dei capolavori!!!!Splendido album, dolcissimo e con delle foto favolose!
    Bravissima,bravissima,bravissima!!!!!
    Un abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao cara amica mia!

    Che dire, nel tuo blog mi ripeto sempre perché ogni lavoro è più bello dell'altro!
    Le foto sono davvero molto belle, complimenti di cuore, so quanto tu ti stia impegnando e l'album sarà pure semplicissimo, ma perfetto in ogni dettaglio!

    Hai sicuramente fatto la felicità dei protagonisti, anche con le tue belle parole!

    Un grande abbraccio, Fra.

    p.s.: per quanto riguarda la mia trasferta...benissimo! Diciamo che manchi solo tu, accidenti!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Chiara!!!!Bravissima, un album dolcissimo con delle foto strepitose e che fa bene al cuore!!!
    Un abbraccio Giò

    RispondiElimina
  4. Chiara è bellissimo!!!! Le foto sono favolose, e l'album è dolcissimo :)

    RispondiElimina
  5. Le foto sono bellissime, l'album è bellissimo...che altro dire??? Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Strepitoso in ogni dettaglio ! Quello che da ? Il loro amore e il tuo per loro ! Bravissima!
    Un abbraccio forte !
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Cara riesci sempre a farmi commuovere. Con le tue parole, le tue attenzioni e i tuoi lavori. Hai fatto un grande album pieno di cose uniche e preziose. Grazie

    RispondiElimina
  8. Bellissimo è riduttivo!... Brava!!!

    RispondiElimina
  9. Sia l'album che le foto sono stupende!!complimenti davvero!

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara!
    Hai fatto delle foto bellissime, a me trasmettono tanta dolcezza, sensibilità e complicità!
    L'album è stupendo e lascia il giusto spazio alle tue splendide foto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. BRAvissima! Album meraviglioso che tocca il cuore! Complimenti anche per le foto sono davvero molto intense! Yaya

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara, come stai?
    molto bello il tuo mini, mi piacciono molto i colori e le foto..si vedono i progressi del corso che stai frequentando!!
    Un saluto anche da Maurizio...anche se non è il "tuo" Maurizio istruttore ;-))
    Baci baci
    Sandra

    RispondiElimina
  13. Hai studiato un album adattissimo a queste bellissime foto e il risultato è perfetto :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Chiara
    Un amore il tuo album!!! Mi ha toccato il cuore è bellissimo!
    Bacione Nina

    RispondiElimina
  16. bellissimo e pieno di sentimento!! è emozionante guardare le foto e come hai sviluppato il progetto :) e poi chiedevi a me.... continua così!!!

    RispondiElimina
  17. meraviglioso: di una dolcezza infinita! una coppia da invidiare davvero! il tuo album e soprattutto le tue foto fanno risaltare la bellezza e lo splendore del loro amore. E' commovente.

    RispondiElimina
  18. Hai avuto un bellissimo pensiero, questo album è semplice e intenso come si capisce che sono le due persone a cui è dedicato. Complimenti (a tutti e tre) :)

    RispondiElimina
  19. Mamma mia Chiara..... che spettacolo..... lo dicevo ieri a Franz..... quando guardo le tue meraviglie, mi vengono le lacrime agli occhi..... sia perchè sono sempre dei capolavori, di una eleganza e raffinatezza incredibili.... sia per l'invidia! Perchè io non sarò mai in grado di fare delle cose così splendide.... Altro che avere il mio spirito.... vorrei avere io un briciolino del tuo talento e della tua bravura..... ah... al nazionale (o a Formazione...) porta l'uncinetto che mi devi insegnare un paio di cosette!!!!!!!
    Baciiiiiii
    Un'invidiosissima Ge

    RispondiElimina
  20. Cara Chiara questo album mi ha commosso, per l'intensità delle foto ma soprattutto del messaggio, delle emozioni che trasmette, dell'amore che racconta. Sei riuscita a "raccontarci" una storia, non posso che farti tanti complimenti perchè tocca il cuore ed è bellissimo. Brava è comunque riduttivo! Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  21. Ciao Chiara
    scrivimi in privato..non ho la tua mail e "scrivimi una mail" sulla tua roll bar non funziona..
    bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia!! L'album, le foto, le parole della canzone... mi hai emozionata ^__^
    Le foto sono di una dolcezza unica e questo album è il posto perfetto dove riporle.
    I tuoi lavori sono sempre favolosi, da riguardare 100 volte ^__^
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  23. Belle foto e bel ricordo! Un lavoro sicuramente gradito!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  24. il tuo racconto m'ha commosso e fatto venire i brividi, così come lo splendido album e le foto che hai realizzato :)
    un bacione

    RispondiElimina
  25. Bellissimo! Con foto tutta pagina e copertina piena di dettagli, proprio come piace a me! Dolcissima la storia di questa coppia. :)

    RispondiElimina
  26. WOW... non so da dove iniziare!!!
    Le foto che hai scattato sono belle, cariche di sentimenti.. lo stesso sentimento d' amore che si percepisce nel minialbum!!! Un gran bel lavoro!!!
    bacio
    S.

    RispondiElimina
  27. Ma tu mi stupisci ogni volta!!!
    Anche questo è strepitoso...la cura...a partire dalle foto!!!
    BAci
    Elisa

    RispondiElimina
  28. Splendido, splendido album!!!....e le foto...un vero amore.
    Kiss

    RispondiElimina
  29. wow.... sono senza parole cara....
    sarà anche semplice (se lo dici tu!!!!!) ma è bello e commovente da togliere il fiato....
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  30. wow che meraviglia chiara
    brava anche con le foto
    bracioni a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  31. bellissimo l'album! ma senti il tuo bar si trova a igea marina? dove di preciso?

    RispondiElimina
  32. Bellissimo,mi lasci sempre senza fiato bravissima Chiara :-) :-) :-) :-) un bacio

    RispondiElimina