giovedì 14 giugno 2012

I miei" cuccioli amici"


Quando si regala qualcosa a  qualcuno realizzato con le proprie mani,quel qualcosa diventa ancora più prezioso,sopratutto se fatto con il cuore!

Oggi vi voglio presentare i miei cuccioli amici che ho realizzato ad uncinetto e che non vedevo l'ora di mostrarvi perchè sono così soddisfatta di ciò che ne è venuto fuori  !!
Buffi vero?? Che ne dite??



Ma potevano restare senza la loro cuccia? 
Assolutamente no!!






Come avrete visto ho provato a cambiare l'impostazione grafica delle mie fotografie,perchè ci tengo tanto a migliorare  e questa volta mi sono lasciata ispirare dal blog di una grande artista che è Catalina Alvarez!
Adoro questa ragazza,perchè ci mette anima e cuore nelle cose in cui crede e sorride sempre alla vita!!!


Io e i miei cuccioli vi salutiamo e ci sentiamo alla prossima 
un bacio grande
Chiara


29 commenti:

  1. Magica!!!
    E non aggiungo altro perchè tu sai cosa penso del tuo talento e della tua creatività (che come vedi non passa certa inosservata)
    Abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina
  2. Chiara sono bellissimi!!
    Superlativa, come sempre!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissimi! E tutto curatissimo come al solito!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  4. Sono splendidi, sei bravissima che dimensioni hanno ? ciao

    RispondiElimina
  5. Io sono senza parole!
    animalini carinissimi, "cucce" meravigliose...e foto d'effetto!

    che meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Brava, brava, brava!!
    Sono troppo belli i cuccioli, ma le scatoline non sono certo da meno!!
    Mony

    RispondiElimina
  7. meravigliosi!!!!! ne voglio unoooooooo :D

    RispondiElimina
  8. sono stupendiiiii :-) sei veramente creativa a 360 gradi!

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima,la cuccia la trova un idea fantastica adorabili il mio preferito?????
    Quello ciccioneeee biano e grigio...adorabile
    Un abbraccio,lì da te come và non tre ma la terra...

    RispondiElimina
  10. claudia caprara15 giugno 2012 00:08

    trooooooooooooooppo belli! adoro i nasini, sembrano veri!
    brava Chiara, e complimenti anche per le foto

    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Io sono la fortunata padrona di uno dei cuccioli e me lo guardo tutte le volte che mi metto al tavolo a lavorare!!!!! Troppo tenerooooooo. Grande Chiara

    RispondiElimina
  12. E quale occasione ha meritato queste meraviglie? Sono così buffi e teneri! Brava Chiara :)

    RispondiElimina
  13. Sono fantastici e anche questa volta hai fatto un lavoro strepitoso!

    RispondiElimina
  14. Quanta tenerezza questi cuccioli ^__^ sono dolcissimi!!! Bravissima!
    Le cuccie sono molto belle, perfette per questi cucciolotti ^__^

    RispondiElimina
  15. Chiara sei bravissima! Hai un talento straordinario e seguirti è davvero un piacere.
    Ogni volta che vedo un tuo lavoro, rimango senza parole. Sei super!

    RispondiElimina
  16. Ma sono dolcissimiiiiii!!
    E poi li hai confezionati divinamente!
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  17. Ma guarda te! E per fortuna che d'estate non sei produttiva!!!Ti mancavano solo gli amigurumi, sei fantastica cara, i tuoi cuccioli sono adorabili e li hai confezionati così bene...!

    Un abbraccio grande grande, Fra.

    RispondiElimina
  18. i tuoi amici cuccioli sono adorabili oltre che un amore...

    RispondiElimina
  19. sono veramente adorabili i tuoi cuccioli e tanto belli :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  20. meravigliosi !!!!! felicissima ed orgogliosa di possederne uno!!!
    un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina
  21. sono approdata per caso sul tuo blog...e che sorpresa!!! :)
    Ti faccio tanti complimenti...
    Alla prossima
    Yaya

    RispondiElimina
  22. Chiara, ma sei una maga dell'uncinetto!!! fai bene ad esserne orgogliosa, perchè sono divini! :)
    baci

    RispondiElimina
  23. carissima chiara
    ma, wow, sono senza parole, tu mi fai restare sempre senza parole
    Sei un genio! Bravissima!!!!
    MERAVIGLIOSI!!!
    Bacione Nina

    RispondiElimina
  24. sono meravigliosissimi chiara e la cuccia é fantastica
    bravissima come sempre
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  25. ma che belli.. i cani li adoro!!!
    Ma li vendi?
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  26. Cosa posso dire che non abbiano già detto le altre!!!! Chiara sei stratosferica, i tuoi cuccioli sono una meraviglia per gli occhi, uno più bello dell'altro, ed io sono orgogliosissima di possederne uno tutto mio!!!!! GRAZIE DAL CUORE!!!!
    Un bacione enorme

    RispondiElimina