giovedì 7 giugno 2012

Meeting nazionale album Mery


Penso che giorni come questi ,siano difficili da dimenticare 
sembra quasi che la natura si stia ribellando e noi umani
purtroppo, non ci possiamo fare nulla !!
Possiamo solo stare vicini e pregare tanto ,
sopratutto per quella povera gente che all'improvviso è rimasta senza una casa!!

 Ma ora parliamo di qualcosa di più bello!! 
Oggi vi voglio postare lo splendido progetto 
che la grande  Mery ,che  ammiro con tutta me stessa,ci ha presentato al meeting nazionale e  che  io,anche se 
ancora non so come,sono riuscita  a terminare,naturalmente a casa! 
Un grazie infinite Mery!
Il tema era "tea time" ma io ho davvero troppe foto da sistemare ed ho deciso di trasformare il titolo in "Party time" cosicchè potesse contenere le foto del compleanno della mia bimba,di cui vi avevo già parlato nel post precedente!



























 Preziosi ricordi ,piccoli ritagli di realtà in festa ,tanti sorrisi stampati nella nostra mente,perchè la vita,fortunatamente è anche questo!!


 e ora non poteva mancare il ricordo di quella fantastica giornata del meeting nazionale dove ho finalmente rivisto e conosciuto dal vivo delle persone splendide!!  
Eravamo tantissime !!!!



Un grazie speciale anche alla super creativa Elena B... anche lei ci ha presentato un bellissimo progetto che prometto al più presto finirò!!
Grazie anche a tutte le ragazze che si sono date da fare per organizzare questo splendido meeting!!


Da noi è incominciata la stagione estiva e 
purtroppo riesco a dedicare sempre meno tempo al mio blogghettino
ma prometto che ogni tanto mi farò viva,perchè non riesco più a starvi lontana!

un forte abbraccio 
Chiara






19 commenti:

  1. Splendido Chiara!!!le foto son troppo belle e sei stata velocissima... il mio è lì in attesa...:-(

    RispondiElimina
  2. wow.. direi leggermente elaborato.. ma il risultato finale è stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo vederlo con le foto, complimenti, è proprio bello!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Fantastico progetto!Mi sarebbe piaciuto venire ma ero un pò spaventata di venire sola e che ci fosse troppa gente!
    Davvero un progetto stupendo e tu bravissima a relizzarlo!Complementi

    Erika

    RispondiElimina
  5. Bravissima Chiara...bellissima interpretazione del progetto fantastico di Mery!!
    In effetti tu non mi deludi mai! ;-)
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Complimetissimi, album riuscitissimo!
    xoxooxo
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Chiara, che invidia! Stupenda la tua principessa in tutte le foto!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  8. Ma che bello! Mi piace molto la scelta delle foto.
    Il mio è ancora in alto mare, mentre ho completato quello di Elena ;)

    RispondiElimina
  9. Brava a racchiudere quel magico giorno in questo magico album. Io ho fatto solo la copertina :0((((((

    RispondiElimina
  10. Carino! :)
    Buona stagione e non stare lontana da noi per tanto!

    RispondiElimina
  11. Splendido....non ci sono altre parole!!!

    RispondiElimina
  12. Avevo visto e apprezzato molto il progetto di Mery (mi è spiaciuto di non aver potuto partecipare al meeting nazionale!)e voglio farti i complimenti per la tua splendida interpretazione :) Colgo l'occasione per farti tanti auguri anche per la stagione balneare che si sta avviando: che sia fonte di soddisfazioni, economiche e non solo :) Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ...e che ti devo dire cara???' semplicemente FAVOLOSO!!!!
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  14. Grande!!! Lo hai completato in maniera splendida ! Un bacio
    Giusi

    RispondiElimina
  15. ciao carissima un lavoro meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. è veramente bello il tuo album time party... http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Ma mò com'è che mi perdo le tue pubblicazioni!!!!! E' con estremo ritardo che giungo a te per complimentarmi per questa meraviglia!!!!! Grazie infinite Chiara per aver partecipato e portato a termine il tuo album, ne sono onorata!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina