domenica 29 luglio 2012

Card laurea

Ed eccomi ancora qua finalmente per mostrarvi il mio secondo progetto per il blog Di corso in corso.
Si tratta di una card  che ho preparato per un'amica che si  è appena laureata.
Sarah è una ragazza molto romantica
 ed ho pensato proprio di realizzarle un qualcosa che si avvicinasse
il più possibile ai suoi gusti,naturalmente abbinando i due colori indispensabili per questa occasione che sono il rosso e il nero!
Quella che vedete qui sotto è la busta,dove sopra vi ho applicato la dedica ....





e questa è la card all'interno...



...che a sua volta contiene una piccola tag ,dove sono state scritte le firme degli amici,mentre la rosa che vedete in alto è una semplice graffetta che ho decorato con una rosellina e che lei potrà utilizzare come  segnalibro .


Spero tanto che vi sia piaciuta e se avete piacere di saperne di più,vi invito a fare un giretto nel blog di Corso in Corso!
un abbraccio forte 
Chiara

9 commenti:

  1. Hai realizzato una card spettacolare, come ogni tuo lavoro d'altronde!!!
    E' bellissima, ricca di dettagli e curatissima.
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  2. Questa sì che è una card studiata e personalizzata, con una struttura particolarissima! Brava :)

    RispondiElimina
  3. sei bravissima!!! e come sempre il tuo lavoro è ...."spettacolo"!!!!
    un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  4. Brava, la cartolina mi piace molto! Amo le colore nero e rosso!

    RispondiElimina
  5. Bellissima !! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  6. E' stupenda questa card fai dei veri capolavori ciao chiara....

    RispondiElimina
  7. Carissima, le tue creazioni mi fanno impazzire. Più le guardo e più mi piacciono e più vorrei essere brava quanto te. Hai talento, gusto, tecnica e sei anche infinitamente modesta! Brava Chiara, continua a stupirci con i tuoi meravigliosi effetti speciali. Ciao, buon weekend e buone vacanze dalla tua fan Robi

    RispondiElimina