domenica 1 luglio 2012

Happy Party!!!

Oggi sono davvero emozionata, perchè sto per mostrarvi il mio primo lavoro per il
Si tratta di un mini album coloratissimo,un pò effetto cartone animato ,questa volta dedicato al mio piccolo ometto,per il giorno del suo quarto compleanno!
Dovevo assolutamente recuperare e  mettermi in pari con la sorellina,alla quale avevo dedicato
il post precedente!!
Si tratta di un progetto molto semplice,dove le vere protagoniste  sono  le coloratissime carte  insieme agli  abbinati  e divertentissimi adesivi della Sweet Day!

Non posso negare però il fatto che il mio bimbetto faccia  la sua  parte,in queste foto è meraviglioso con le sue buffe faccette!!
In realtà lui è così sempre!!!!







Le foto che ho da sistemare sono davvero tante e così ho deciso che da oggi in poi  oltre  che stamparle su carta,  accompagnerò ad ogni albumino il suo CD con all'interno le foto!
Rimarranno dei bellissimi ricordi ai miei dolci bambini e non smetterò mai di sfogliare le pagine insieme a loro e al papà per mantenere sempre vivi i nostri ricordi!!

Vi  mostro una piccola anteprima della scatola  che ho preparato per  questo allegro  albumino ,dove sopra ho inserito la bustina  porta CD!


 Sul blog di corso in corso potete trovare una  descrizione più dettagliata della realizzazione del mio progetto !!

Un bacio a tutte!
CHIARA

12 commenti:

  1. Bello tutto, a partire dal formato! Anche la scatola è curatissima e degna di un ometto di 4 anni :)

    RispondiElimina
  2. Come sempre di gran classe! Allora anche tu devi pareggiare???? anch'io con i miei faccio cosi' una volta uno e una volta l'altro! Scrivimi in pvt il tuo indirizzo che il 19 luglio vengo a Cesenatico, se riesco ( non garantisco pero' perche' le iene vogliono solo divertirsi al mare!) vengo a farti un saluto! YAya

    RispondiElimina
  3. I tuoi figli ti ringrazieranno a vita per questi splendidi progetti che gli dedichi!
    Un abbraccio!
    Bb

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Chiara!!! Fantastica come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. sei bravisssssssiiiiiiimmmmmaaaaaaa!!!!
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  6. stupendo!!!!! che bella idea quella del cd!!!!

    RispondiElimina
  7. idea geniale allegare all'album anche il cd con le foto!
    proverò a scopiazzare ma io con le foto sono ferma al 2007 :|
    fai un giro sul mio miniblog, ho una cosina per te
    :)
    Chiara

    RispondiElimina
  8. carissima chia
    é proprio delizioso questo albumino
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  9. Sei pazzesca come sempre!!!! Proprio bello e complimenti ancora per questa avventura tutta meritata!!!!!
    Super smack

    RispondiElimina
  10. Bello bello bello!!!
    ora vado subito a sbirciare su corso in corso!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  11. Come sempre semprissime: arrivo lunga, ma non posso non complimentarmi con te per questa bellissima novità (anche se, che tu avessi fior fiore di qualità te l'ho detto da tempi insospettabili)!
    Sono contenta perchè meriti tutta la visibilità che spetta ad un talento come il tuo.
    Abbracci e happy estate
    Manu

    RispondiElimina
  12. bravissima! mi piace anche questo tuo lavoro :)

    RispondiElimina