lunedì 16 luglio 2012

Un belissimo regalo!!

Non ci potevo credere quando poco più di un mesetto fa ricevetti una notizia fantastica dal team di scrapbookiando,dove le ragazze mi hanno invitato a partecipare al loro concorso  "Scrapbookiando's got talent!"
GRAZIE!!!!!

Per me è stato un regalo bellissimo ed un vero onore,così mi sono messa subito al lavoro e rispettando ciò che mi è stato chiesto,  ho creato finalmente una badge- tag che rappresentasse il mio stile ....


.....ed un mio progetto passo a passo fotografico!
Ho scelto di realizzare  un album con relativa scatola ed ho lavorato  molto con la fantasia cercando di ottenere con le carte ,e le varie timbrate,gli splendidi colori del parco e di avvicinarmi il più possibile alle fotografie rendendo il tutto il più reale possibile!

Il tema   è" You are so  special!",riferito  al mio dolce bambino!!
 Contiene all'interno le foto del bellissimo  parco vicino casa ,dove durante il periodo estivo,insieme a nonnina, i miei bimbi trascorrono momenti preziosi e indimenticabili, ( che io purtroppo mi perdo causa  lavoro ) e anche una  poesia che ho dedicato a lui  con tutto il cuore!

Parto con il mostrvi la copertina....


e poi a scorrere le  pagine...







 

non potevano di certo mancare le foto della persona più importante della sua vita!!! 
La sua sorellina !





ed infine la scatola,che porta il nome del titolo...You are so special!







Un sorriso produce molto ,arrichisce chi lo riceve,senza impoverire chi lo da!
Dura un solo istante,ma talvolta il suo ricordo è eterno........
e tu amore mio,
tu che sorridi sempre alla vita,
 sei e continuerai ad essere, un vero esempio di amore e serenità per tutti noi!!!
                                                  la tua mamma....


Spero tanto di avervi trasmesso qualcosa e che vi sia piaciuto!
Colgo l'occasione per ringraziare voi tutte che passate di qua e mi scuso tanto per non essere presente come prima nei vostri commenti!! L'estate è un periodo molto intenso per me,
le ore lavorative sono veramente tante
 mentre il tempo che mi rimane è davvero poco!
Ma ci rifaremo!!
un forte abbraccio

Chiara

20 commenti:

  1. veramente bellissimo come i tuoi pargoli del resto!!!!!! baci baci

    RispondiElimina
  2. Non potevano non chiamarti......se non è talento il tuo!!!!!!!!!! Tutte le tue creazioni sono meravigliose!!! Compresi i tuoi bimbi!!!!!!!!!! Mille baciiii e buon lavoro!!!!!! Non vedo l'ora che finisca questo tuo periodo di lavoro super intenso per godermi qualche creazione in più!!!!!
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori mi lasciano sempre a bocca aperta.
    Sei bravissima!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Chiara sei proprio una persona speciale, sia nelle creazioni che nei sentimenti!!
    Un abbraccio e naturalmente bravissima!!!
    Un bacione grosso
    Sandra

    RispondiElimina
  5. La tua tag non può che piacermi (i miei amici mi prendono in giro per la mia "ossessione" per il rosso e per le fantasie a quadretti...) ;D
    Bello l'album, bei colori, bella l'atmosfera che fa respirare e bella anche la scatola, degna custodia dell'album!
    Buona giornata e buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. Un album splendido Chiara,come tutti i tuoi meravigliosi lavori!!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. claudia caprara16 luglio 2012 05:24

    bellissimo, molto curato, pieno di particolari deliziosi e fatto
    con tanto amore! stupenda anche la poesia!

    Brava Chiara, non ti smentisci mai!
    e basta con 'ste spiagge, torna a creare per noi!!!
    bacioni
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  8. Favoloso Chiara!!!
    Quanto mi piacerebbe essere capace di fare cose simili!!!
    Brava e ancora tanti tanti complimenti!!!
    Sia per il lavoro che per la chiamata a far parte del Dt di Scrapbookiando!!!
    Jo

    RispondiElimina
  9. Assolutamente splendido, come tutti i tuoi lavori! Complimenti davvero, un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Tantissimi complimenti per il bellissimo album (anche se ci hai abituato a cose bellissime, riesci sempre a stupirci)e anche per l'ingresso nel DT :)Un abbraccio e cerca di non stancarti troppo!

    RispondiElimina
  11. Questo tuo progetto passo a passo è sicuramente il primo di una lunga serie, non ne ho dubbi!
    E' inutile vero dirti che sei bravissima????

    RispondiElimina
  12. Ciao, è un pò che non visitavo il tuo blog, che meraviglia, ho perso tante cose splendide, l'album è semplicemente strepitoso e anche la tag.
    Un bacio, Giorgia

    RispondiElimina
  13. Trovo i tuoi lavori e il tuo modo di scrappare di una bellezza galattica!!
    Sei veramente bravissima Chiara: complimenti!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  14. Ogni tiro un centro !!!!!! per forza che ti invitano !!!!!!!!!
    bravissima !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  15. Cosa posso dire di più???? Sei una Creativa con la C maiuscola. Ogni tuo progetto è impeccabile e si vede quanto amore e quanta passione metti nelle tue creazioni. Continua così ^__^
    T.V.B, un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  16. Strepitosa!!!Il progetto è bellissimo e mi aggiungo anch'io ai tanti complimenti...adoro passare a trovarti.
    Bacini
    Sandra

    RispondiElimina
  17. In Album meraviglioso! Bravissima! Un abbraccio! Saluti della Svizzera!

    RispondiElimina
  18. sono veramente belle le tue creazioni....

    RispondiElimina
  19. Cara Chiara, questo album è strepitoso, dolcissimo, emozionale, curatissimo in ogni dettaglio. Anche le foto sono stupende. Che dire? Complimentissimi, sei davvero unica. Ciao

    RispondiElimina
  20. Ma quanto sei brava???!!!!!!!!!
    Non mi stancherò mai di dirti che le tue creazioni sono sempre speciali, intense, ricchi di dettagli e sono una delizia per gli occhi.
    Super abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina