domenica 23 settembre 2012

Aurora e il suo cagnolino!

 
Oggi è un giorno speciale perchè finalmente posso dire che dopo una lunga stagione estiva,  mi dedicherò nuovamente  alla mia casetta  e alla mia bella famiglia!
Quello che sto per mostrarvi è un regalino che ho realizzato  per la bimbetta di una mia cara amica !!
Prima di incominciare vorrei ringraziare di cuore la mia dolce  FRA  per le preziose dritte che un giorno mi diede riguardanti la costruzione di questo progetto !
Si tratta di una doppia cornice che viene costruita da zero con del cartoncino da cartonaggio!
Se volete saperne di più,vi invito a fare  un  giretto sul blog Di Corso in Corso,dove lì troverete delle spiegazioni un pò più dettagliate!

Il progetto,come è mio solito fare è nato dopo aver scattato le fotografie ...la bimbetta è molto legata al suo cagnolino e quindi non potevo far altro che pensare di dedicare un piccolo spazio anche a Fufi,anche perchè lui insieme alla bimba era il protagonista!!
Ho disegnato la sagoma del cane su un foglietto di carta,e poi ho riportato il modellino su stoffa pannolenci ed ho cucito i vari pezzi a mano,imbottendoli  con dell'ovatta.
Ed ecco che è nato Fufi!


L'interno contiene naturalmente le due fotografie alle quali ho dato un'effetto invecchiato.
Lei era così carina con quel vestitino bianco e il suo cagnolino era perfetto accanto a lei!



 
Spero tanto che vi sia piaciuto !!
Un bacio a tutte !
Chiara


17 commenti:

  1. Ciao Chiara, i tuoi lavori sono sempre bellissimi e unici, dolci e originali e anche questo non è da meno. Il cagnolino è adorabile e tu sei bravissima.
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  2. idea favolosa...bellissimooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Chiara!!! Davvero uno splendido lavoro!!! Mi piacciono molto tutti i particolari che hai inserito!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti...questa cornicetta è adorabile, per non parlare del cagnolino!!! Brava brava bravissima!!!!
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
  5. Carissima questa cornice e' splendida e secondo me molto originale, il cagnolino e' uno spettacolo, sembra un batuffolo e fa venire voglia di averlo vicino da coccolare! Bacione YAya

    RispondiElimina
  6. Una vera meraviglia come tutte le cose che fai. Il cagnolino in pannolenci è un vero capolavoro. Poi i colori che hai usato sono molto adatti al contesto. Imsomma che devo dirti mi piace tutto quello che la tua testolina pensa e realizza!!!! Bravissima, e ci vediamo sabato, non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questa doppia cornice a libretto!!!! Il cagnolino è super... ottima super lavorata. Ne ho appena pubblicata una sul mio blog, se ti va passa a trovarmi. Un saluto Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  8. Sì, sì, mi è decisamente piaciuto! Lo trovo davvero moooolto carino e ben fatto e poi il cagnolino che hai realizzato per la copertina è uguale a quello vero!! :)

    RispondiElimina
  9. Il cagnolino è fantastico!!
    Un abbraccio forte!
    Bb

    RispondiElimina
  10. che meraviglia Chiara! è stupenda! Il cagnolino è troppo simpatico!
    Un bacione,
    Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  11. Splendido progetto Chiara.... as always :)
    Buona giornata
    Giò

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara!!! Cosa ti posso dire...è uno spettaccolo!!! Il Fuffy di pannolenci una vera chicca,colori e foto perfettamente combinati,bentornata tesoro :-) :-) :-) :-)
    Baci baci

    RispondiElimina
  13. Ma che bello questo progetto! Molto versatile oltretutto, può essere usato in casa o regalato...bello davvero!
    Grazie ancora per la marmellata che mi hai regalato sabato al corso di Ba! Confezionata in maniera splendida, non vedo l'ora di assaggiarla =P

    RispondiElimina
  14. meraviglioso!! a partire dai colori scelti!!!
    é stato un piacere conoscere una grande artista come te!!
    :-)
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  15. Ma il tuo blog è...una MERAVIGLIA!! complimenti da una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono sempre delicatissimi e il cagnolino è un amore!!
    Ciao
    M.Letizia

    RispondiElimina