lunedì 10 settembre 2012

Un dolce regalo !!

Finalmente rieccomi,mi mancava tanto il mio amato blog e sopratutto il sentirmi  vicino a tutte voi!!
Ora riesco ad avere un pochino di tempo in più da dedicare alle mie cosucce ,anche se in realtà la stagione non è ancora finita!
Ma ora non vedo l'ora di mostarvi uno dei progetti che ho realizzato in seguito ad una dolce commissione! Doveva essere un regalo speciale per il padrino del piccolo Matteo!


 La mamma si era innamorata di una mia vecchia cornicetta dall'aria un pò montanara,così mi ha chiesto di riprodurne un'altra simile a quella!
Non dovevano assolutamente mancare i fiocchetti di neve !! E sembra fatto a posta ma il nome del bambino era sempre lo stesso!!
Ho cambiato qualche particolare come le bandierine e l'interno della cornicetta,ma sopratutto mi sono divertita ad elaborare una nuova situazione sulla scatola!
Guardate un pò qua sotto!  Che ne dite? Vi piace il mio angioletto?



Ecco qualche particolare!!! 


 Spero di recuperare in fretta il tempo perduto e vi abbraccio forte!!

Chiara

18 commenti:

  1. è assolutamente deliziosa!!!!! :) Bentornata!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Come al solito hai realizzato una piccola opera d'arte!!!
    Bravissima bravissima bravissima e sono sicura che hai lasciato tutti a bocca aperta!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. È una meraviglia! E che dire della scatola?
    I palloncini sono dolcissimi...
    Bellissimo progetto!

    RispondiElimina
  4. Che ne dico?????'
    che è semplicemente fantastica cara... dolce raffinata, accurata come solo tu sai fare! ;)
    bravissima cara
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Bentornata! E' un piacere rivedere le tue meraviglie. Anche stavolta non ti smentisci, questo lavoro è stupendo e dolcissimo. A presto

    RispondiElimina
  6. Ma quando consegni queste meraviglie, sei sicura che il destinatario riesca a distinguere il regalo dalla "semplice" confezione?! Sono sicura che appena riuscirai a "rilassarti" un po' tirerai fuori altre meraviglie!
    Bentornata :)

    RispondiElimina
  7. Bravissima..effetto delizioso. Ma l'effetto anticato azzurro sulla cornice l'hai realizzato tu? Mi dici come hai fatto?
    Bellissima idea.
    Ciao Dany

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che dolcezza infinita, ma non solo l'angioletto ma ogni singolo dettaglio di tutto il lavoro. Sei unica, cara

    RispondiElimina
  9. Che eleganza!!!!!!!!! Troppo chic!!!!!!!!

    xoxo

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro
    è veramente dolcissima questa cornice, come sei dolcissima tu!!
    Un bacione...
    dai che FC si avvicina!!!
    Sandra

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara, la cornice è bellissima, dolce, curatissima, nella scatola poi ... è proprio un capolavoro!

    RispondiElimina
  12. ciao !!! ...non ti smentisci mai ! bellissima...dettagli stupendi...colori fantastici ....!!!!!
    a presto !!!!
    giusi

    RispondiElimina
  13. Bentornata ^__^ questa cornice è assolutamente adorabile!! Dolcissima e delicata.
    Complimenti!!
    Moki

    RispondiElimina
  14. Ciao Chiara Bentornata!!! E che rientro la tua cornice è strepitosa bravissima come sempre la tua pausa non ha tradito il talento,un bacissimo e alla possima

    RispondiElimina
  15. Ciao Chiara,
    bentornata nel mondo della creatività! I tuoi lavori hanno sempre un tocco di semplicità ed eleganza :)

    RispondiElimina
  16. STREPITOSA!!!!!
    Una gran cura dei dettagli!
    Miky

    RispondiElimina
  17. veramente moolto bellino il tuo lavoretto

    RispondiElimina