lunedì 22 ottobre 2012

Scatoline mostruose


In attesa della festa più amata dai bambini ,oggi vi voglio mostrare delle scatoline "mostruose" porta caramelle e biscotti che ho realizzato per la notte di Halloween,lasciandomi ispirare anche dalle meraviglie che si trovano su Pinterest!!
Ho preparato per voi un piccolo tutorial che potrete trovare andando a sbirciare nel blog 




Vi presento più da vicino Frankeistein e la Mummia!



Mentre qui sotto ecco a voi l'immancabile Zucca,il buffo Fantasmino e il  Pipistrello che mia figlia adora.



L'idea è quella di riprodurre tante copie di queste scatoline da regalare agli amichetti,ma chissà se riuscirò in questa grande impresa!
Spero tanto di avervi divertito e buona festa di Halloween incompagnia dei vostri bimbi!!
a presto..
Chiara

15 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Grazie Chiara!!!
    Chissà che non ne faccia un paio per i miei nipotini!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. come sempre sei uno spettacolo!!! la mummia è bellissima !!!!
    un abbraccio!
    giusi

    RispondiElimina
  3. Bellissimeeeee!!!! Chiara,sono davvero deliziose,anche io ho il virus Pinterest,e pinno tutto ciò che riguarda Halloween,anche a me piace questa festa,e adoro le tue scatoline bravissima
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tutorial per realizzare queste fantastiche scatolette mostruose. Sono davvero divertenti e gli amichetti saranno felicissimi.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell'altra! :)

    RispondiElimina
  6. Come sempre le tue creazioni sono perfette ed originali. I bambini impazziranno di gioia! Bravissima
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  7. Sono davvero tutti magnifici questi packaging! Vado subito a sbirciare il tutorial!
    Grazie
    xoxoxxo
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Fantastiche le tue mostroscatole. Io devo dire che su tutte adoro la zucca!!!!!!! Ma come mai anche se fai scatole mostruose le trasformi in creazioni deliziose? Sarà che sei una fatina? Baci a te mia cara fatina

    RispondiElimina
  9. Ma sono troooooppo belle Chiara! Le adoro, come tutto ciò che fai e non lo dico per dire!

    Un bacione, Fra.

    RispondiElimina
  10. sono mostruosamenteeeee meraviglioseeeeeeeeee ;D
    Anna

    RispondiElimina
  11. troppo carine! la zucca è super!
    ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  12. sono veramente moolto graziose le tue scatoline per halloween

    RispondiElimina