domenica 18 novembre 2012

Scatola Christmas Angels

In attesa della magia del Natale,
oggi vi vorrei mostrare un lavoro che ho realizzato per il blog DI CORSO IN CORSO 
e che  mi ha emozionato tantissimo  dall'inizio alla fine
 mentre lo stavo progettando,un lavoro che è nato pensando ai miei due angioletti che stanno sempre alla base di tutto,che sono la mia grande fonte d'ispirazione,il mio mondo,il mio buon umore!!



Come potete vedere dalla foto qui sotto si tratta di una scatola di legno  sulla quale vi  ho applicato sopra un piccolo albumino(che per ora resterà vuoto in attesa delle foto di questo Natale) ,mentre  all'interno da una parte uno spazio  bacheca dedicato al Natale e dall'altra uno spazio dove vi ho incollato  una delle mie   foto preferite che io adoro e ne vado veramente fiera!
In effetti il progetto è nato pensando a quella foto!









il retro della scatola





Se vi è piaciuto vi invito a fare un giretto nel blog DI CORSO IN CORSO dove troverete delle informazioni un pochino più dettagliate!

un bacio grandissimo a tutte
Chiara

14 commenti:

  1. E' bello da togliere il fiato! Io ti stimo infinitamente! Sei bravissima!
    Robi

    RispondiElimina
  2. M_E_R_A_V_I_G_L_I_O_S_A!!!!!!! Ci vediamo domenica! YAya

    RispondiElimina
  3. Me..ra..vi..glio..sooo..!!!!!
    Non c'è altro da dire....
    Jo

    RispondiElimina
  4. La foto è strepitosa, ma il lavoro nell'insieme, così complesso, fantasioso e curatissimo la esalta ulteriormente :)Sei proprio un'artista!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, mi sono innamorata di questo tuo lavoro che è bellissimo. Vorrei tanto provare a realizzarlo, ma dove trovo la scatola? La bacheca che hai creato all'interno come l'hai fissata? E' incantevole, credimi è stupendo. Grazie Robi

    RispondiElimina
  6. Finalmente qualcosa di meraviglioso dalla mia carissima Chiara!!!!!! Ci fai penare, aspettare, aspettare, penare.....ma poi quando arrivi lasci il segno!!!!! MERAVIGLIOSO...quale altro aggettivo si può utilizzare!!!!! Grazie per aver condiviso
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  7. claudia caprara19 novembre 2012 03:04

    come ti ho detto nell'altro blog, è me-ra-vi-glio-so!!!! davvero un lavoro bellissimo, fatto col cuore!
    (lo porteresti al meeting domenica da ammirare?)
    baciotti
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  8. Tesoro, in questa occasione hai superaro te stessa. Il che già di per sè è una cosa difficilissima, perchè sei sempre strepitosa. Il tuo lavoro è pieno di poesia, armonia, sentimento. Sei tu in tutto il tuo essere, c'è la tua delicatezza e il tuo amore infinito per quei due cuccioli, c'è la sincerità e il candore che fanno parte di te. Io come sempre mi sono molto emozionata. Mi sento fiera ed orgogliosa di esserti Amica. Un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  9. Spettacolare!!!
    E il tuo gusto unico ed elegante rende stratosferica ogni tua creazione!!
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo, un lavoro meraviglioso, delicato, prezioso, tenero, romantico e perfetto per il Natale e da dedicare a chi si ama! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!!! Davvero, davvero, davvero bellissimo! Sa di una nuvoletta gonfia gonfia e morbidosa, leggera e dolcissima! Mi piace un sacco! La foto dei tuoi cuccioli poi è veramente strepitosa, capisco perfettamente la tua scelta... Sono quei momenti di complicità che se si riescono ad immortalare si fissano per sempre nel cuore! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara, questa bacheca è meravigliosa!!!
    Si vede la passione che metti in ogni tuo lavoro, si vede la ricercatezza e l'eleganza del tuo stile, si vede l'amore per i tuoi bambini!
    E' davvero un capolavoro! Magari ci provo anch'io ... non spero nemmeno in un risultato simile, ma se ci provo almeno comincio!

    RispondiElimina
  13. Molto molto bella e come ogni tuo lavoro curatissi ma nei dettagli.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  14. Kia non ti smentisci mai...questa scatola è favolosa!
    Bella, elegante, piena di piccoli e preziosi dettagli... sei davvero di un'altra categoria!!!!
    Brava, brava e ancora bravissima.
    Abbraccioni
    Manu(mamma)
    non so perchè ma nei commenti non appare più il mio nome!

    RispondiElimina