lunedì 17 dicembre 2012

Rosso e bianco i colori del mio Natale

Questo è  il periodo dei pacchi regalo,
un momento magico per grandi e piccini ed ho pensato di donarvi l'idea di qualche  piccola confezione regalo  per un  Natale vestito di  bianco e  rosso da poter porre sotto il vostro albero...



Vi lascio nell'immagine qui sotto qualche piccolo dettaglio,per il resto vi invito a fare un giretto nel blog DI CORSO IN CORSO dove lì ho preparato anche un piccolo tutorial per voi!
Spero tanto che vi piaccia!!



è stato proprio divertente realizzare questi doni e spero tanto di avervi dato qualche piccolo spunto....
Ci sentiamo presto per gli auguri naturalmente!!!
Chiara



13 commenti:

  1. Non mi piacciono...li adoro!!
    Chiara, il tuo Natale è fatto di calore, tradizione e dell'amore che traspare in tutto ciò che fai!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Chiara, queste immagini riempiono gli occhi... ma sopratutto il cuore! Poi rosso e bianco sono i miei colori preferiti per il Natale... da sempre il mio Natale... con un tocco di vetro sfavillante. Le tue mani hanno lavorato di buona lena: a noi la gioia di godere di questo spettacolo, a qualcun altro anche il piacere del contenuto di questri straordinari regali.
    Buone Feste, bellissima!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. che meraviglia... già l'anteprima è splendida... ed ora vado a vedere il resto! ;)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. LE tue creazioni sono deliziose. Bellissimi i colori del rosso, bianco, verde e kraft, combinati, li adoro!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Creazioni splendide! ...il regalo passa in secondo piano!

    RispondiElimina
  6. Siete sempre troppo gentili!! Grazie infinite!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima! Sei unica! Le tue realizzazioni sono fantastiche e perfette!
    Tanti auguri di buone feste!
    Robi

    RispondiElimina
  8. anche io adoro tanto il bianco e rosso per il Natale e le cose che ci mostri qui riempiono di atmosfera natalizia anche i nostri cuori :)
    Cara Chiara ti auguro di passare delle serene Feste e che il 2013 ti porti tutto ciò che desideri :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e anche di più.... Un abbraccio e un gande augurio di Buone Feste, Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara! Tu mi riempi sempre di complimenti..... ma io ho solo da imparare da te!!!! Crei delle cose meravigliose.... delicatissime..... romantiche.... che a me non verranno maiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ti LOVVO..... ti STIMO..... ti voglio un mondo di bene!!!!
    Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo!!!
    Ge

    RispondiElimina
  11. CArissima Chiara come sempre sei bravissima !!!! Volevo apporfittare per farti i miei auguri natalizi!!! Buon NAtale a te e a tutta la tua famiglia e grazie per essere sempre cosi' carina con me! YAYA

    RispondiElimina
  12. Come sempre i tuoi packaging fanno rimanere a bocca aperta!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina