venerdì 7 giugno 2013

Party in tema !!

Finalmente rieccomi!!
Dopo una lunga pausa dovuta agli impegni della vita...rieccomi fra voi, pronta più che mai con la stessa emozione del mio primissimo post, a mostrarvi ancora qualcosina di me!
Mi scuso tanto per la lunga attesa e per non essere più riuscita a passare da voi e vi ringrazio di cuore per i vostri bellissimi commenti  in privato, di stimolo e di fiducia !

Questo è uno dei post al quale tengo di più ,che sempre nello stesso periodo vi mostro perchè si tratta della festicciola di compleanno  della mia bimba
  che lei attende con ansia e che ogni anno festeggiamo immancabilmente nel giardino dei nonni insieme ai suoi amichetti!!
Il tema è stato scelto dalla mia creatura ed  è la "Primavera",con il profumo dei fiori,la campagna....le cose che lei adora di più al mondo e che la fanno sentire libera  e felice!!!
In seguito a questo abbiamo pensato insieme di realizzare delle semplici coroncine di rafia intrecciate da regalare alle amichette,dove alle quali abbiamo incollato sopra dei graziosissimi fiorellini di pannolenci di diversi  colori.



Poi abbiamo realizzato dei semplici  cestini in giallo e in kraft contenenti i dolcetti ,come potete vedere qui sotto...



ed anche dei piccoli regali, ritagli di cartoncino contententi all'interno degli adesivi per tutti i bimbi e decorati con la farfalla della fustella di Tim Holtz che io adoro!!


 Vi mostro alcune foto del buffet....








il momento dei regali.....insieme!!!


carina con questo cappellino  vero?



The and


Un abbraccio immenso a tutte voi!!!!!!

Chiara


16 commenti:

  1. Sei tornata alla grande, ma nessuno aveva dubbi! Sembra uno di quei bellissimi party americani che ti fanno sognare.
    Sei stata bravissima e il tema che ha scelto tua figlia mi piace tanto.
    La mia foto preferita è quella di voi due insieme, quanto amore!!!!
    Tutto perfetto!
    Torna presto, un abbraccio!!
    Bb

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! e alla grandissima! Tutto in questo post sa di allegria e la tua bimba è bellissima (Tanti auguri a lei).... Ci voleva un pó di colore in questa primavera che quest'anno a livello climatico ci è mancata cosí tanto! Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  3. Una festa piena di colori e di gioia, studiata nei minimi dettagli che certamente resterà nel cuore della tua bambina e dei suoi invitati :) benritrovata, Chiara :)

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso tutto... ma soprattutto meravigliose mamma efiglia e ora aspettiamo un mini con queste foto stupende!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia di tutto: creazioni, piccoletta e sopratutto mamma son of flowers.
    Un abbraccione
    Manu(mamma)

    RispondiElimina
  6. Ciao chiara...... hai fatto un compleanno party meraviglioso per la tua piccola.... hai fatto tutto tu? cmq sia è una meraviglia.... mi fa piacere doverti rileggere spero passerai sul mio blog ciao da danielainrosa

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ero un po' preoccupata per la tua lunga assenza, ma spero che sia tutto ok.....
    Bellissima la festa che hai preparato e complimenti per la realizzazione e le foto, spero di rivederti presto!

    Ste

    RispondiElimina
  8. tutto splendido, e le foto sono veramente fantastiche!! Brava Chiarina!!!!

    RispondiElimina
  9. splendido come tutti gli anni!!! :)

    RispondiElimina
  10. Dovresti davvero fare la party planner, hai una dote innata per creare feste e allestimenti bellissimi!!
    La tua bambina ha un viso proprio carino :)

    RispondiElimina
  11. Ciao ! ...ti pensavo giusto qualche giorno fa!! ci sei mancata !Siete bellissime ! le tue feste sono sempre uno spettacolo !
    speriamo di rivederti presto anche se...di solito in questo periodo sei super incasinata!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  12. Mamma mia quanto siete belle e quanto amore in tutte queste immagini. Si riesce a percepire dal video, ne vieni letteralmente imvestito. Lei è una bambina incantevole oltre che fortunatissima ad avere una mamma come te!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Chiara,ma che belle che siete!!!!
    Ti ho appena trovata e naturalmente sono diventata tua nuova follower,e mi sono iscritta alla newsletter...ti andrebbe di venire a dare un occhiata al mio blog?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Un abbraccio,buon weekend
    Sara

    RispondiElimina
  14. Un post favoloso nel senso di ... favola! Tutto perfetto, tutto curato nei minimi particolari, la coroncina è graziosissima, il fiore più bello è la tua principessa!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  15. Hai fatto tutto tu?! Non ci credo.. uno spettacolo!!! Non posso che farti i miei complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  16. Mi sei mancata tanto: la tua creatività, la tua dolcezza, la tua intensità!
    Un rientro alla grande... quante meraviglie e quante belle foto.
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina