mercoledì 13 novembre 2013

Meeting ASI Emilia Romagna-Marche Novembre 2013


Finalmente domenica è arrivato il giorno da me tanto atteso....
il meeting ASI Emilia Romagna -Marche
che per la terza volta è stato organizzato dalle mie parti ed io ne sono onorata!
Ringrazio di cuore tutte le ragazze che hanno contribuito all'organizzazione ,Valentina,Ornella,la nostra  dolcissima maestra Sandra  e poi  Madga di Crafting Creativa e Laura di Di Corso in Corso che ho finalmente conosciuto di persona  e assolutamente ,non per ultime ,tutte le amiche scrapper che mi sono venute a trovare!
Purtroppo domenica non sono riuscita a dedicarmi  al progetto,
perchè mi sono persa in chiacchere,
ma vi vorrei comunque mostrare l'oggettino  dello swap tema" vasetto decorato e leccornie", che ho preparato per il meeting.
Si tratta di un barattolo di vetro che ho riempito  di caramelle alla menta e liquerizia e che ho poi  rivestito con  una  strisciolina di stoffa  imbottita e poi decorato con  bottoncini , elastici e pizzo.


A lato ho fatto scendere  una piccola tag ( timbro florileges ) con sopra timbrata la data di quel giorno e un piccolo cuoricino di metallo con su scritto" fatto a mano" ed infine un semplice nastro di stoffa che ho legato intorno al barattolo.
Non ho rivestito il coperchio  volutamente ,perchè era già carino di suo...
 con la scritta" Paris" nelle tonalità dell'azzurro,il mio colore preferito!

Per il regalino alle partecipanti ho pensato di riprendere in mano il mio caro amico uncinetto e così dopo prove su prove,sono riuscita nel mio intento e cioè ho fatto nascere con la lana dei piccoli cuori dai colori provenzali, da poter utilizzare come portachiavi.


 

Spero tanto che vi sia piaciuto...
Vi lascio con qualche foto per me speciale del meeting.....
Grazie ragazze !!!!


.....
A prestoooo!!
Chiara

6 commenti:

  1. tutto bellissimo come solo tu sai fare... il barattolino poi davvero un incanto!!!
    complimenti!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Liebe Chiara!
    Ich freue mich immer wenn ein neuer Post von dir erscheint..., auch diesmal hast du wieder so liebevoll dekoriert! Und die Herzen sind alle wunderschön - einfach ein Traum!
    Alles Liebe und geniesse die vorweihnachtliche Zeit,
    Monika

    RispondiElimina
  3. che brava l'uncinetto è l'altra mia passione e so quanto e difficile lavorarlo !! complimenti a tutte le partecipanti !!

    RispondiElimina
  4. Il tuo stile è riconoscibile a mille miglia di distanza...e lo adoro!! ^__^

    RispondiElimina
  5. E' stata una giornata bellissima e grazie ancora per i tuoi cuoricini meravigliosi!
    A presto
    Lety =^_^=

    RispondiElimina